Home > Moda > Bianche, nere, rosse… Purché siano Nike Air Force

Bianche, nere, rosse… Purché siano Nike Air Force

Calzature che fanno storia, che uniscono tecnologia e stile: questo il segno distintivo della Nike, con modelli senza tempo, intramontabili, che hanno conquistato la popolarità in tutto il mondo.
Una delle leggendarie e ultra fortunate produzioni Nike è rappresentata dalla Air Force 1, la calzatura così chiamata per rendere omaggio all’aereo presidenziale americano che porta proprio questo nome.
Nata come calzatura da basket integrata alla tecnologia Nike Air, l’Air Force 1 ha in breve tempo conquistato tutto il mondo giovanile, diventando una vera e propria icona dello stile hip-hop.
Rivisitate e proposte in molti modelli e colori, oggi Nike propone diverse versioni di Air Force 1, ma sempre rispettando il mitico design originale.

Le Nike Air Force alte

Profilo medio e profilo alto: tagli ideali per uno stile street, per donna, uomo e bambino, in molti modelli quali UltraForce, UltraForce Premium, 07 Leather, Premium, Ultra Flyknit, Sport Lux ed anche nella versione a scarponcino Lunar Duckboot, pensato per una protezione completa per ogni attività all’aria aperta.
Colori che vanno dal classico bianco al nero, alle tinte moda più tenui a quelle più accese, per accontentare non soltanto esigenze di comodità e leggerezza, ma anche gusto e design.

I modelli di scarpe Nike Air Force basse

Lo stesso look dal 1982 ma una nuova interpretazione per le attuali Air Force 1 low top, proposte da Nike in molti modelli e colori (dal bianco totale al classico nero ai colori più accesi), per uomo, donna ed anche per i più piccoli.
Disponibili in molti modelli, quali Retro, Premium, Flyknit, UltraForce, UltraForce Leather, 07, 06 Essential e Upstep, ma sempre rispettando il modello originale e conservando l’esclusiva ammortizzazione Nike Air, per un comfort e una leggerezza garantite Nike.

Codici promozionali sulle Nike Air Force

Un modo intelligente per acquistare risparmiando il nostro mitico paio di Nike Air Force 1 alte o basse, scegliendo tra i modelli e i colori che più preferiamo, è quello di usufruire dei codici promozionali sui prodotti Nike.
Offerte, promozioni e sconti che molti grandi store online quali ASOS, eBay, YOOX, Sarenza e Footshop dedicano agli utenti su moltissime calzature ed accessori e che permettono di fare ottimi acquisti a prezzi davvero vantaggiosi.

Anche su Amazon e Zalando puoi comprare le Nike Air Force

Niente di più facile per ottenere subito a un ottimo prezzo le proprie Nike Air Force 1 dal taglio basso, medio o alto, ordinandole in store leader del commercio online quali Amazon e Zalando, che dedicano le loro ricche vetrine ai migliori brand del settore delle calzature sportive.
Prezzi davvero convenienti, resi ancora più speciali dai tanti codici sconto per Amazon e Zalando, da applicare in fase di acquisto al proprio carrello, garantendo così il massimo della convenienza al massimo della qualità.

Lascia un commento