Home > Moda > Coupon promozionali sulle gonne ASOS

Coupon promozionali sulle gonne ASOS

La gonna: il capo di abbigliamento più semplice che ci sia ed anche il più antico, che oggi, nella cultura occidentale, è praticamente quasi riservato alle donne, ma che nell’antichità era indossato indistintamente da entrambi i sessi.
Ciclicamente la moda porta alla ribalta le gonne indicando lunghezze, materiali e modelli diversi.
Questa stagione ha aperto le porte alle lounguette, senza però disdegnare le lunghe e le midi, meglio se a tubo, plissettate, con maxi volants o a ruota, che non potevano mancare nella grande e accurata selezione ASOS.

Come risparmiare sulle gonne utilizzando i codici sconto ASOS

Come garantirsi ottime gonne tra quelle selezionate da ASOS al prezzo più conveniente?
Un modo c’è ed è anche molto semplice.
Tanto semplice che bastano due click: uno per scaricare gratuitamente il codice sconto di ASOS che più ci interessa, l’altro per inserirlo nell’apposito campo dedicato ai codici promozionali ed applicarlo sul proprio carrello alla cassa ASOS.
Il consiglio è quello di controllare periodicamente le offerte Advisato dedicate ad ASOS, per poter scegliere tra le tante opportunità di risparmio che vengono continuamente attivate e che permettono di usufruire di sconti, promozioni e molti altri vantaggi.

I modelli di gonna in vendita su ASOS

Moltissimi i modelli proposti da ASOS per scegliere le gonne che più preferiamo tra quelle svasate, in denim, in pelle e in pelle sintetica, lunghe, midi, mini, longuette, a pieghe, skater e in tulle.
Più di ottocento le proposte firmate dai migliori brand della moda e dalle esclusive collezioni create dal team londinese ASOS, per acquistare proprio la gonna che fa per noi.

Tra le proposte esclusive ASOS Collection, la gonna longuette nera a vita alta con spacco sul davanti in morbido jersey elasticizzato, realizzata con lavorazione a coste e chiusura con bottoni a pressione, per uno stile basic e aderente, dalle molteplici possibilità di abbinamento con T-shirt, canotte, sandali o sneakers.

A firma Selected Femme, il brand scandinavo scelto da ASOS e specializzato in modelli innovativi dal tono classico ed essenziale, una lounguette in tessuto lavorato a maglia, a vita alta, dalle linee pulite e contemporanee, in color vino, da potersi indossare in coordinato con un top senza maniche a collo alto nella stessa tonalità, oppure da abbinare ad altri capi per creare e personalizzare in tutta libertà il proprio stile.

Denim, invece, per la gonna midi in jeans invecchiato con spacco frontale creata da River Island, il marchio che predilige lo stile rivisitato in chiave personale, attento ai dettagli e alle finiture, per un’impronta classica e nuova al tempo stesso, tutta femminile e senza dubbio con lo sguardo rivolto alle ultime tendenze.

Lascia un commento