Home > Moda > Buoni sconto sui corpetti da donna

Buoni sconto sui corpetti da donna

Un capo un tempo diffusissimo e che oggi ha un gusto un po’ vintage: il corpetto. Un intimo sexy che non può davvero mancare nell’armadio di una ragazza. Sensuale ma al contempo ironico, il corpetto non è un capo da utilizzare ogni giorno. Ma nella giusta situazione può fare davvero la differenza aggiungendo un po’ di pepe alle vostre serate romantiche.

Le proposte di corpetti da donna che trovate negli store online di abbigliamento trattati da Advisato sono davvero variegate. Chi ama questo particolare indumento non ha che l’imbarazzo della scelta.
Abbiamo selezionato per voi sette corpetti particolarmente interessanti tra quelli in vendita sugli store di abbigliamento online. Sono tutti presi da negozi online di moda su cui potete trovare occasioni davvero da non perdere utilizzando i buoni sconto gratuiti del nostro sito per acquistare a prezzi ultra-convenienti i migliori capi d’abbigliamento.

Corpetto black Paola Lascana

Un modello in merletto nero originale, con coppa imbottita, push up, con ferretto, tutto nello stile originale Lascana, il marchio moda femminile dedicato alla biancheria intima elegante e raffinata, ai costumi da bagno e all’abbigliamento da spiaggia, con un’ampia gamma di modelli per soddisfare al meglio le necessità di ogni esigenza femminile. Una delle migliori proposte scelte tra i corpetti e i bustini delle migliori firme di lingerie operanti sul mercato a prezzi che soltanto una grande vetrina come Zalando può ospitare.

Molto sexy ma per nulla volgare questo corpetto è un indumento che sa essere molto duttile. Fresco e giovanile mantiene però un sapore classico che lo rende facilmente abbinabile in molti outfit.

Corsetto Celeste a pieghe in raso ASOS Collection

Look intimo tra i migliori quello proposto da ASOS Collection. Una collezione creata dal team londinese ASOS che oltre a firmare un’ampia gamma di abiti e calzature dedica ampio spazio anche alla scelta di corsetti, completi intimi, top, body, giarrettiere, brassière… Capi esclusivi, come il corsetto a pieghe in raso Celeste, in raso nero liscio, scollo a cuore, con coppe modellate, gancetti sul davanti e allacciatura sul retro, per un look trendy anche per l’intimo.

Il modello selezionato è semplice e provocante, perfetto per una serata piccante.

Bustier Emporio Armani

Una lingerie firmata da uno dei più grandi brand della moda mondiale proposta da YOOX, il multi-brand online di concezione tutta italiana leader dell’alta moda e del design: Emporio Armani.
Un intimo attento al gusto e ai particolari, come il bustier nero in raso e tulle, con scollatura profonda, gancetti posteriori e interno con stecche, per un intimo all’insegna dell’eleganza e della femminilità.

Bustier rosso in pizzo Witty Yamamay

Lo scollo all’americana, il tessuto ed il colore acceso rendono questo bustier un capo originale, particolare e seducente. Nella collezione Witty di Yamamay trovate anche sottoveste, reggiseno push up e perizoma. Una collezione di intimo elegante perfetta per la primavera/estate. Il bel rosso in cui è realizzata la rende adatta anche come soluzione ironica e sexy per le serate natalizie.

Bustino floreale Everbellus

Ampia scelta di corpetti e bustini in tessuti diversi e moltissimi modelli proposti sul grande store Amazon, per un intimo attento anche alle scelte più vintage, come ad esempio il corsetto modellante Everbellus, dalla linea perfetta e dalla raffinata lavorazione damascata floreale. Disponibile nei colori bianco e nero, in tessuto elasticizzato, il bustino Everbellus è realizzato seguendo l’elegante modello vittoriano, con l’impiego di 24 stecche in acciaio che forniscono un grande sostegno, allacciatura con ganci sul davanti e lacci sul retro, fodera di cotone. Effetto estetico eccellente per un capo davvero prezioso, offerto da Amazon ad un prezzo eccezionale, da poter scegliere di indossare anche con un perizoma coordinato.

Il sapore retrò è l’arma in più di questo bustino. Una soluzione perfetta per esaltare al meglio le forme naturali del corpo.

Corsetto a fascia Bonprix

Intimo per ogni esigenza da Bonprix, l’azienda tedesca specializzata in vendite per corrispondenza di abbigliamento, calzature, accessori moda e articoli per la casa, per uno shopping all’insegna della moda e della convenienza. Lingerie delle migliori collezioni proposte da Bonprix, con un’attenzione particolare alla qualità dei materiali e alla vestibilità, come il corsetto a fascia con ferretto e coppe preformate imbottite: un modello dalla linea perfetta, comoda, costituito da tessuto nero, morbido ed elasticizzato sui fianchi, e da eleganti inserti di pizzo, con chiusura sul dietro, che può essere indossato in quattro modi: senza spalline, con spalline in modo tradizionale, con spalline allacciate dietro la nuca oppure incrociate sulla schiena.

Corpetto demim Stradivarius

Il corpetto denim: quasi una fascia, ideale da indossare ad esempio sopra una camicia lunga o un abitino, per dare un tocco di originalità e femminilità al proprio stile. Un articolo davvero speciale per un look speciale ad un prezzo speciale, quello in tessuto denim elasticizzato, con cerniera sulla schiena, proposto in tre taglie da Stradivarius, il nome spagnolo della moda giovane presente in oltre sessanta Paesi del mondo e con un completo store online, scelto da tutti gli appassionati della moda giovane ed esclusiva.

Lascia un commento