Home > Moda > L’abbigliamento sexy da donna puoi comprarlo online: 5 capi veramente hot

L’abbigliamento sexy da donna puoi comprarlo online: 5 capi veramente hot

Per un’occasione speciale a due, una ricorrenza romantica, un anniversario o semplicemente per osare un po’ può venirti voglia di comprare dei capi di intimo più sexy e provocanti di quelli che indossi di solito. L’imbarazzo però può bloccare la tua voglia di shopping hot magari perché ti vergogni a provare i capi in negozio sentendoti chiedere dalla commessa “tutto bene? Le serve la taglia più grande?”. Come risolvere? Semplicissimo, ci sono gli e-commerce a rendere tutto più semplice! Niente camerino, niente sguardi delle commesse, nessun disagio. Scegli online e provi a casa in tutta tranquillità. Ti sei convinta? Bene, allora ti diamo qualche idea per capi di abbigliamento davvero sexy da comprare online senza alcun imbarazzo.

Reggiseno e perizoma ouvert su BonPrix

Su BonPrix trovi un capo di intimo malizioso che stimola il desiderio solleticando la fantasia in modo molto diretto. È composto da un reggiseno nero a triangolo molto essenziale che incornicia il seno e lo copre solo con dei cuoricini e da un perizoma aperto sul cavallo, seducente ed esplicito. Il completino perfetto se ami osare ed essere provocante in modo anche divertente. Sul sito lo trovi disponibile in tante taglie, dalla 38/40 alla 54/56, per essere sexy qualunque sia la tua forma fisica e ad orientarti nella scelta trovi la guida alle taglie e alla vestibilità.

Il corsetto di Ann Summers su Asos

Asos offre una vasta scelta di abbigliamento intimo sexy da comprare in tutta tranquillità. Ann Summers è un marchio che da oltre 40 anni realizzata capi pensati per sedurre in modo delicato e raffinato ma efficace. Noi ti proponiamo un completo fatto da un reggiseno in pizzo nero e beige a triangolo e incrociato sul davanti, un corsetto nero con fasce incrociate e con zip sul retro e un perizoma abbinato al reggiseno negli stessi colori. Sexy e molto hot.

Il corpetto nero Blubella su Zalando

Anche su Zalando c’è l’imbarazzo della scelta quanto a lingerie provocante. Tra le tante proposte di Bluebella, trovi un corpetto nero intrecciato totalmente trasparente composto da un reggiseno con ferretto in tessuto leggero nero e trasparente anch’esso. Sotto è aperto e può essere completato con qualunque tipo di slip a scelta e allacciato su delle giarrettiere o collant per comporre un abbigliamento perfetto per serate ad alto tasso erotico.

Il body in pizzo Paraiso su Yamamay

Se ami i body quello di Yamamay non potrà che entrare nel tuo cuore (e nel tuo carrello degli acquisti!). La linea Paraiso ne propone uno in tulle nero con inserti in pizzo semitrasparente, a dare un tocco romantico e sexy allo stesso tempo. A renderlo ancora più provocante però ci pensano una scollatura profonda a “V”, spalline sottili incrociate sul retro e una sgambatura e che enfatizza le curve. Il cavallo presenta inoltre una chiusura con bottoni che lo rende comodo e audace. Con gli ultimi saldi lo trovi scontatissimo ed è un’occasione da non perdere per dotarti di una lingerie elegante e pratica che sia anche molto amata dal tuo partner.

Baby-doll Elegant Lace di Intimissimi

Il baby doll, un intimo classico e elegante con un alto potere seduttivo che non tramonta mai e attraversa ogni epoca. Su Intimissimi ne trovi uno in versione nera o rossa in pizzo trasparente e con spalline regolabili da completare poi con reggiseno e slip a scelta sempre della linea Elegant Lace. Ti renderà super sexy e provocante e ti permetterà di indossarlo sia sotto a un abito in un’occasione speciale che da solo tra le mura di casa per un momento molto hot.

1 Risposta

Lascia un commento