Home > Moda > Prendersi cura delle proprie scarpe con gli accessori di Sarenza

Prendersi cura delle proprie scarpe con gli accessori di Sarenza

Sarenza non è solo un punto di riferimento per tutti coloro che amano calzare buone scarpe e che non vogliono perdersi le migliori proposte moda, è anche un valido aiuto per prendersi cura delle proprie calzature.
Molte infatti le proposte Sarenza anche per quanto riguarda accessori e prodotti per la pulizia e la conservazione delle proprie calzature, dalle forme agli impermeabilizzanti, dai pratici kit per la cura ai lucidi, dai guanti alle gomme. E poi: trattamenti detergenti, protettivi, rivitalizzanti…
Il tutto a prezzi davvero convenienti, grazie alle tante promozioni offerte dal grande store parigino ed anche ai coupon scaricabili gratuitamente per avere, in fase di acquisto, un ulteriore, imperdibile sconto.

Come pulire le proprie scarpe: le proposte di Sarenza

Proposte molto interessanti quelle indicate da Sarenza per la cura e la pulizia delle proprie scarpe, con un’ampia scelta di prodotti specifici per ogni tipo di calzatura, materiale e colore, per mantenere come appena acquistate e in ottime condizioni le proprie scarpe, i propri stivali, i propri sandali o le proprie sneakers.
Prodotti accuratamente selezionati e scelti dallo staff di Sarenza, realizzati da aziende specializzate, concepiti specificatamente per rispondere ai bisogni di tutti i tipi di pellame.

Spazzole lucidanti, ad esempio, indispensabili per la manutenzione quotidiana delle proprie scarpe, ottime anche per borse in cuoio liscio.
Inoltre, indicate per calzature in camoscio, specifiche gomme smacchianti, da utilizzare come fossero delle vere e proprie gomme da cancellare, che eliminano lo sporco ridonando al camoscio il suo aspetto originale.
Praticissimi anche i guanti lucidanti in pelo d’agnello pieghevoli, da usare dopo l’inceratura, per fare alle proprie calzature preferite ed alle borse di pelle un vero e proprio… massaggio di bellezza!
Inoltre, trattamenti detergenti come ad esempio lo shampoo Vel Vel, particolarmente efficace contro le macchie su camoscio e nabuk, il trattamento Gel Antique, per mantenere alla perfezione le calzature vintage in cuoio, oppure, per tutte le calzature sportive, lo specifico Sport Shampoo.

I lucidi da scarpe di Sarenza

Per ravvivare la colorazione delle proprie calzature rendendola brillante e vivace, indispensabili le ottime tinture solide Famacolor proposte da Sarenza in confezioni da 15 ml nei colori nero, bianco, grigio e blu marino e le creme da 50 ml per pelle e cuoio nei colori nero, testa di moro, avana, neutro, bianco, rosso, blu marino, grigio, arancione, grigio-bruno e cognac.
Vere e proprie creme di bellezza per pulire, nutrire e ricolorare calzature, da usare regolarmente per avere sempre scarpe come nuove.

Prevenire è meglio che curare: i trattamenti protettivi e impermeabilizzanti di Sarenza

Il suggerimento di Sarenza è quello di completare il trattamento di bellezza per le proprie scarpe utilizzando buoni ed efficaci prodotti protettivi e impermeabilizzanti, per dare una lunga e ottima vita a tutte le calzature.
Consigliati, gli impermeabilizzanti in tubetto con applicatore Sil’Best da 120 g, ottimi per proteggere ogni giorno dell’anno le proprie calzature dalla pioggia e dalle macchie.

Lascia un commento