Home > Moda > Codici promozionali per vestiti da donna

Codici promozionali per vestiti da donna

Così come nello shopping tradizionale, anche nello shopping online il mondo si divide in due grandi gruppi di utenti: chi preferisce acquistare nei grandi centri commerciali e chi invece preferisce fare compere nei piccoli “di paese”.

Per soddisfare le esigenze e le preferenze di ognuno abbiamo selezionato le migliori offerte disponibili negli e-commerce più grandi e riforniti, stilando una classifica che speriamo incontrerà il vostro interesse!

Buoni sconto sui grandi store di vestiario online

ASOS: il celebre e-commerce britannico dallo stile inconfondibile, offre uno dei cataloghi più completi del web. Tra i primi a intuire che la moda non ha forme, ASOS presenta 3 sezioni particolari: Petite, Curve e Maternity, rispettivamente dedicate alle taglie minute, alle ragazze con le curve e alle donne in dolce attesa. L’e-commerce offre tutto l’anno un 10% di sconto a tutti gli studenti, fino alla laurea, e periodicamente di codici sconto di valore compreso tra il 20 e il 30%. Frequenti anche le sales su particolari selezioni di capi.

Zalando: probabilmente l’e-commerce di moda più famoso in Italia, Zalando riesce a racchiudere al suo interno un ampio catalogo comprendente centinaia di brand – dai più esclusivi ai più accessibili – e un servizio clienti da manuale. Se compri su Zalando e per qualche motivo non sei soddisfatta dell’acquisto, hai ben 100 giorni di tempo per restituire i capi. Il tutto in maniera del tutto gratuita e senza doverti recare in posta per fare il reso: un corriere, pagato dal’e-commerce, recupererà il tuo pacco quando preferirai tu. Inoltre, su advisato.it trovi sempre un codice sconto del 10% per acquistare a prezzi ancora più convenienti!

Offerte su vestiti originali da donna dei piccoli e-commerce

Troppotogo: questo particolarissimo store online offre idee regalo per tutti i gusti e presenta anche una moderata sezione dedicata all’abbigliamento. I nostri prodotti preferiti? La tuta unicorno da indossare comodamente a casa, “per ore e ore di coccole domestiche” e le infradito in finta erba. Quando trovare le migliori occasioni? Di martedì! Sì, perché l’e-commerce organizza una mini svendita su una particolare categoria merceologica ogni settimana in occasione del “Crazy Tuesday”.

Tailor Italy: il primo e-commerce di moda, rigorosamente femminile, in cui è possibile personalizzare completamente ogni capo. Grazie al pratico configuratore, su Tailor Italy è infatti possibile scegliere il colore di una t-shirt, applicare un ricamo particolare, scegliere la lunghezza del trench, inserire cintura e bretelle ai pantaloni, e molto molto altro. Frutto di un perfetto connubio tra innovazione e tradizione sartoriale italiana, grazie a Tailor Italy avrai l’esclusiva su ogni capo indossato! In questo periodo il sito offre il 20% di sconto.

Tostadora: un e-commerce per veri geek, dove trovare magliette personalizzate, t-shirt, felpe e accessori divertenti e originali. Il ricco catalogo offre modelli adatti a tutti i gusti: dalle gattare alle appassionate di film e serie tv. Merita una menzione particolare la sezione dedicata alla celebre serie tv Game of Thrones!

 

Lascia un commento