Home > Moda > Codici promozionali sull’abbigliamento per ragazze

Codici promozionali sull’abbigliamento per ragazze

Le ragazze e lo shopping: un binomio indissolubile, raccontato nei libri, al cinema ma soprattutto nella vita di tutti i giorni 🙂 Se una “sana” sessione di shopping tradizionale, magari nei negozi del centro con le amiche è ancora oggi considerata da molte la più efficace terapia contro lo stress quotidiano, un numero sempre crescente di ragazze – vuoi per la maggiore disponibilità di prodotti o per i prezzi accessibili – si rivolge con frequenza all’online. Online si trovano principalmente due tipi di negozi: quelli monobrand in cui è possibile acquistare un solo marchio, o multibrand, che vendono capi di molti diversi marchi, offrendo quindi una vasta scelta al pubblico online. Ecco una nostra selezione di e-commerce sui quali è possibile acquistare risparmiando grazie ai codici sconto di advisato.it.

I migliori e-commerce di vestiti per ragazze

Tra gli e-commerce più frequentati dal pubblico femminile troviamo senza dubbio Zalando: nato come negozio totalmente dedicato alle calzature, negli anni si è evoluto in un vero centro commerciale digitale, con sezioni dedicate ad ogni angolo del guardaroba (e della scarpiera) di una donna. Due i diretti concorrenti francesi: Spartoo e Sarenza, anch’essi nati attorno alla vendita di calzature, oggi offrono un ampio catalogo che comprende anche abbigliamento da uomo, donna e bambino, oltre agli accessori (borse, cinture e articoli di pelletteria).

Altro must, soprattutto per il pubblico più giovane e alla moda, è ASOS: l’online store britannico oltre a dedicare specifiche sezioni alle categorie petit, per le taglie più minute, e curve, per le ragazze “con le curve”, offre anche un ampia sezione “marketplace”, dove boutique indipendenti provenienti da tutto il mondo possono mettere in vendita i propri prodotti. Giovane e alla moda ma non particolarmente economico è Desigual: il brand spagnolo, presente con i suoi negozi in moltissime città italiane, è attivissimo anche online. Grazie ai codici sconto disponibili di tanto in tanto, tuttavia, si può risparmiare fino al 20%.

Negozi online di abbigliamento per ragazze economici

Tra i negozi più economici, Kiabi, La Redoute e Forever21 meritano una menzione speciale: i primi due, francesi, nascono con l’esplicito scopo di offrire articoli di moda a prezzi contenuti. I capi in vendita su Kiabi appartengono esclusivamente al brand, mentre su La Redoute si trovano anche capi di altre marche. Forever21, retailer americano con una fitta rete di negozi fisici, offre sul web vestiti alla moda a prezzi davvero interessanti, adattandosi agli stili di un pubblico ampio ed esigente.

Abbigliamento online per ragazza elegante e di qualità

Per chi invece vuole indossare tutti i giorni capi eleganti e di altissima qualità, Yoox rappresenta senza dubbio la risposta ad ogni esigenza. L’e-commerce fondato dall’imprenditore italiano Marchetti è diventato ormai un’icona di stile: al suo interno si trovano abiti disegnati dai migliori stilisti internazionali, quali Prada, Stella McCartney, Valentino e Michael Kors, a prezzi decisamente più convenienti rispetto alle boutique tradizionali. L’ampio catalogo comprende anche borse e accessori, quali occhiali da sole e gioielli. Insomma, con Yoox il lusso viaggia in rete!

Lascia un commento