Home > Moda > I saldi di YOOX per uomo e donna

I saldi di YOOX per uomo e donna

Dalle sfilate di moda al mondo del web: i capi dei più importanti brand di moda sono ormai acquistabili online e l’esperienza di shopping si è pian piano trasformata in un viaggio all’insegna della scoperta delle ultime tendenze. L’unione dell’industria dell’abbigliamento di lusso con l’universo virtuale si è tradotta nel 2000 con la creazione di uno shop online interamente dedicato al settore: Yoox. Presente in tutti i continenti, la mission dei fondatori Yoox è quella di rendere l’acquisto dei capi di alta moda un’esperienza rivolta sempre al futuro. All’interno del catalogo online sono presenti i nomi più rappresentativi del mondo fashion: da Armani a Valentino, continuando con Moschino e Dior, Yoox rappresenta una vera e proprio boutique virtuale. Certo, visto il calibro dei brand proposti anche i prezzi non sempre sono per tutte le tasche e proprio per questo la stagione dei saldi può rappresentare l’occasione perfetta per fare acquisti all’interno di questo e-commerce. I ribassi non riguardano collezioni ormai superate (come purtroppo spesso succede nel mondo dell’alta moda!), ma accedendo alle sezioni dedicate è possibile usufruire di sconti fino al 50% sulle tendenze più cool dell’anno! Scopriamo allora quali sono le chicche di moda attualmente presenti su Yoox da non perdere!

Le proposte di moda uomo

Nonostante sia spesso collegato alla vanità femminile, l’universo fashion interessa anche gli uomini, con proposte di outfit eclettiche, originali e spesso anticonvenzionali. All’interno della sezione dedicata ai saldi uomo è possibile filtrare la propria ricerca non solo in base a differenti stili, ma anche selezionando le novità del momento, i pezzi unici e i capi sotto i 100€. Tra i top brand figurano nomi come Dolce & Gabbana, Marc Jacobs e Burberry e molti altri ancora. Ora però passiamo a vedere concretamente quali sono i capi imperdibili della sezione! Per chi è alla ricerca di un abito per le occasioni più importanti le proposte Yoox sono davvero numerose: completi firmati Dior e Givenchy, giacche di Prada e Gucci e gilet sono a portata di click. Ovviamente le proposte casual pullulano e potrai acquistare camicie a tinta unita o in fantasia, pantaloni per il tempo libero firmati Lavin e Fendi, pullover e felpe Philipp Plein e Marcelo Burlon oltre al meglio dello sportswear Nike e Adidas. Per i più attenti ai dettagli c’è anche la possibilità di acquistare gli accessori più cool del momento a prezzo scontato: occhiali da sole, cinture, cappelli e sciarpe, articoli di valigeria e prodotti di piccola pelletteria. All’interno del sito sono davvero tante le offerte interessanti e non rimane che approfittare subito degli sconti per accaparrarsi i capi più desiderati!

Proposte irresistibili per le fashion victim!

Donne preparatevi a giocare con tessuti, colori e fantasie: i saldi Yoox potranno soddisfare tutta la voglia di shopping che c’è in voi! Difficile decidere da dove partire, dal momento che le proposte a prezzo ribassato sono davvero tante! In linea con le ultime tendenze del momento all’interno della sezione dedicata ai saldi su Yoox troverai pantaloni a vita alta e modello capri firmati da brand del calibro di Miu Miu e Stella McCartney e gonne dalle fantasie geometriche. In tripudio di colori anche per quanto riguarda gli abiti dove stampe floreali e disegni dal gusto orientale diventano assoluti protagonisti e portano le firme di Alberta Ferretti, Valentino o Emilio Pucci. Alle bluse Kenzo potrai aggiungere top Marni e camicie adatte sia per il tempo libero che per le occasioni più importanti. Ovviamente non manca una sezione interamente dedicata a tute e salopette ormai tanto amate e cercate da tutte noi. Si sa per le donne le scarpe non sono mai abbastanza e su Yoox potrai acquistare sandali di varie forme e colori, ma anche sneakers, mocassini, espadrillas e décolleté. Online troverai anche tantissimi accessori con cui dare sfoggio alla tua creatività. Orecchini lunghissimi, borse con le frange, pochette sembrano come per magia arrivare dalle sfilate direttamente a casa tua! Insomma grazie ai saldi Yoox ciascuna donna potrà creare un look da star acquistando i capi d’alta moda in pochi e semplici click!

Lascia un commento