Home > Moda > Arrivano i saldi estivi: ecco cosa conviene comprare nell’estate 2017

Arrivano i saldi estivi: ecco cosa conviene comprare nell’estate 2017

Credi di avere un vero e proprio radar per borse e vestiti costosi? Ti ritrovi a passeggiare tra un negozio e l’altro sognando gli outfit in vetrina? Stai ancora pensando a quelle scarpe tanto desiderate ma troppo care a prezzo pieno? In questi giorni sarai sicuramente in trepidante attesa dal momento che a breve in tutta Italia avrà inizio la stagione degli sconti estivi! 1 luglio 2017: per te questa data è un vero e proprio “via” alla caccia all’affare e non vedi l’ora di sostenere il peso delle tantissime buste con i tuoi acquisti!

Per rinnovare il guardaroba o semplicemente per togliersi qualche sfizio, i saldi sono indubbiamente un’occasione da non perdere per tutte le amanti dello shopping! Tra uno scaffale e l’altro però, capita spesso di farsi sfuggire qualche chicca di stile, che quando meno te lo aspetti ti tornerà alla mente. In quel momento penserai “Se solo avessi fatto una lista di tutto quello che dovevo acquistare”! Quest’anno però la musica è diversa e alla tua lista dei must have ci abbiamo pensato noi! Infatti a seconda del tuo stile, anche in questa stagione estiva ci sono dei capi che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba!

Da indossare in città o durante ad un aperitivo in spiaggia, potrai approfittare del periodo di saldi per acquistare top con le spalle scoperte o monospalla in differenti colori e fantasie da abbinare con shorts in denim e ricamati. Di tendenza già nella stagione invernale, anche per l’estate pantaloni e gonne a vita alta meritano di prendere posto nel tuo armadio! Con i ribassi di luglio non puoi assolutamente farti mancare il vero must have della stagione: mini abiti divertenti arricchiti da stampe raffiguranti frutti esotici e animali, prima fra tutti i fenicotteri!

Se ci tieni ad essere alla moda in ogni occasione alla tua wishlist quest’anno dovrai aggiungere costumi a due pezzi vintage o interi: pezzi di stile in grado di renderti chic anche in spiaggia! Per quanto riguarda gli accessori si punta sulla versatilità e per questo una borsa rigida in paglia ti aiuterà a completare il tuo outfit in modo semplice, ma pur sempre originale! Le più attente ai dettagli potranno approfittare dei saldi estivi per fare il pieno di collane dal gusto folk, di bracciali maxi e stravaganti e di orecchini, purché lunghissimi! Ovviamente a completare il quadro non possono mancare un paio di sandali magari arricchiti da pon-pon colorati, in alternativa con calzature modello Chanel (chiuse davanti e aperte dietro con un pratico cinturino sul tallone) non sbaglierai mai!

Allora, hai scelto cosa comprare con i saldi estivi 2017?

Lascia un commento