Home > Idee regalo > Festa della Mamma: idee regalo per sorprenderla

Festa della Mamma: idee regalo per sorprenderla

festa della mamma 2021

La Festa della Mamma è un giorno veramente speciale. La mamma è considerata da sempre l’angelo della casa e questo giorno potrebbe essere quello ideale per farla sentire importante. Scegliere un regalo adatto alla sua personalità è già un punto di partenza per sorprenderla nel migliore dei modi.

Numerose sono le idee regalo interessanti e a cui ispirarsi. Basta solo prendere l’iniziativa e cominciare a guardare le vetrine non solo fisiche ma anche virtuali. Lo shopping online, oggi, è il metodo più semplice per scegliere un regalo rimanendo comodamente seduti sul divano. Moltissime, inoltre, sono le possibilità di scelta e soprattutto di risparmio. Via libera alla fantasia allora!

Vediamo di seguito alcuni consigli utili alla scelta del regalo giusto per la mamma.

In credenza per mamma: regala la Box Gentilini

Scegli di sorprenderla con un regalo dolce e originale. Ecco la proposta di Biscotti Gentilini: una box in edizione limitata pensata per la persona più importante. Al suo interno una selezione di prodotti davvero golosi: la mamma merita tutta la dolcezza del mondo! Un regalo gustoso ma anche sostenibile: i materiali usati, infatti, sono tutti riciclabili al 100% e la scatola può essere riutilizzata in tantissimi modi: bella, compatta, resistente e certificata FSC!
Non finisce qui… All’interno troverai anche l’originale tazza in vetro Gentilini con una dedica speciale, per fare dolci colazioni insieme lei e ricordarle quanto è unica per te.

Box Gentilini

La box contiene:
  • 1x Fette Biscottate Tostate 175g
  • 1x Osvego al Cioccolato 500g
  • 1x Brasil al cacao 250g
  • 1x Marie al profumo di vaniglia 330g
  • 1x Nuvole alla panna 330g
  • 1x Piaceri con farina integrale 330g
  • 1x Wafer alle nocciole 175g
  • 1x Biscottiera Vintage 500g – all’interno Osvego al malto e miele 250g e Novellini al latte e miele 250g
  • 1x Tazza Gentilini in vetro trasparente
> > > Scopri i codici sconto Gentilini!

Gioiello: con un grande classico non si sbaglia mai

Regalare un gioiello per la Festa della Mamma è la scelta più sicura e scontata. Qualunque sia il suo stile basta valutare ciò che meglio si intona con i suoi outfit. Gioielloro, ad esempio, è uno dei brand che propone gioielli moderni e sofisticati destinati a una donna sicura di sé. Un assortito catalogo include anelli, bracciali, collane e orecchini sia in argento che in oro. Alcuni modelli hanno anche pietre preziose come brillanti, rubini, zaffiri e smeraldi. Non mancano, infine, orologi, gioielli in argento riccamente decorati con perle, zirconi e strass.

Gioielli

Bronzallure è un brand romantico e sognante le cui poetiche tonalità sono dedicata alla mamma romantica tradizionalista ma aperta alle novità. Alcuni gioielli del brand sono realizzati con placcatura oro rosa 18 carati frutto di innovazione e ingegno. L’eleganza è assicurata indossando un gioiello versatile che accompagna la donna da mattina a sera facendo brillare nell’ambiente in cui lavora o in cui si muove quotidianamente.

> > > Scopri tutti i codici sconto su Gioielli&Orologi!

Accessori moda per la mamma trendy

Gli accessori moda sono un idea regalo per la Festa della Mamma adatti alla donna dinamica. Zaful propone un vasto assortimento di accessori donna che spaziano dalle borse agli occhiali, passando per foulard e sciarpe. Se proprio non riesci a scegliere allora è meglio regalare un buono sconto Advisato per farla sbizzarrire con lo shopping online. Si potrà divertire a fare gli abbinamenti con gli accessori che preferisce al miglior prezzo.

moda e accessori

Scopri gli sconti di Asos, Zalando Privé e Bonprix che, allo stesso modo, offrono moltissime offerte e idee regalo per la Festa della Mamma. Con un semplice click sarai catapultato in un mondo di buoni sconto, offerte e coupon.

> > > Scopri tutti i codici sconto Moda&Accessori!

Lascia un commento