Home > Idee regalo > Regalo per la migliore amica: perché non un gioiello?

Regalo per la migliore amica: perché non un gioiello?

Regalo per la migliore amica: perché non un gioiello?

Scegliere il regalo per la migliore amica pone sempre dubbi e incertezze. Attraverso il dono vorremmo esprimere quanto sia importante la sua presenza nella nostra vita ma abbiamo paura di non fare mai abbastanza. La scelta di un gioiello come regalo per la migliore amica è sicuramente la strada più giusta. La scelta, però, deve ricadere verso monili che siano in linea col suo modo di essere e il suo stile. Ogni donna è un universo a sé stante, costituito da scelte uniche che si condensano nel suo outfit. Vediamo qualche suggerimento per rendere memorabile la consegna del regalo alla migliore amica.

Scopri qui tutte le offerte dedicate ai gioielli!

Perle: non si sbaglia mai

Scegliere un gioiello con perle da regalare alla migliore amica permette di andare sul sicuro. Le perle, infatti, sono sempre gradite in virtù del messaggio nascosto. In tempi remoti, uomini e donne consideravano le perle come dei veri e propri talismani. Il loro potere rendeva salde le amicizie e favoriva la scomparsa di ire e malumori. Perché allora non regalarle un paio di orecchini o una collana con una perla attaccata al ciondolo? La scelta spazia attraverso forme e dimensioni differenti. Sicuramente, si riuscirà a trovare il gioiello che illuminerà la sua figura come la luna in una notte serena.

Bracciali e charms: messaggi e simboli

I bracciali sono uno dei gioielli maggiormente preferiti dalle donne. Quelli componibili hanno il vantaggio di essere ornati di charms con dedica. Ti voglio bene, L’amica del cuore, Sempre unite e molto altro sono tra le scritte che si possono trovare per arricchire il bracciale destinato alla migliore amica. I simboli, inoltre, fanno bene la sua parte: cuori, stelle e iniziali sono alcune idee per rendere speciale il dono.

Orecchini: pendenti e punti luce per illuminarle il volto

Gli orecchini sono i migliori amici delle donne. Nessuna donna uscirebbe mai senza un paio di orecchini. Siano essi piccoli, pendenti o di media grandezza addolciscono il volto illuminandolo. La luce è il punto focale di questo regalo destinato alla migliore amica. Un dono così femminile non può che farle piacere. Valuta la sua figura e i suoi gusti. Un bel punto luce con brillanti è discreto ma importante. Se ama gli orecchini vistosi, invece, potrai sbizzarrirti verso le forme più strane: dai cerchi dorati ai pendenti con croci, triangoli, foglie, cuori e stelle.

Spilla: accessorio vintage ma di classe

Negli ultimi anni, la spilla è tornata di moda. I modelli vintage di questo gioiello sono quantomai attuali. Spesso, esse vengono appuntate sul risvolto della giacca o, semplicemente per tenere fermo il foulard sotto il collo. Ogni giorno nascono idee nuove sul suo utilizzo. Potresti scegliere un modello con pietre colorate da indossare con differenti outfit.

Lascia un commento