Home > Casa > Design+Art. Quante idee ha Yoox?

Design+Art. Quante idee ha Yoox?

Fin dalla sua nascita nel 2000, Yoox si è contraddistinto nel mercato online per la capacità di innovare e di offrire ricercati articoli del mondo del lusso. Alla base del successo di questo progetto commerciale vi è merce rara di brand di élite e un continuo rinnovamento e miglioramento delle proposte. Nel corso degli anni ha saputo intercettare i desideri di una clientela agiata e interessata ad acquistare prodotti di alta moda, offrendole una realtà multi-brand in cui poter fare shopping, a prezzo anche scontato, e facendole scoprire le collezioni più esclusive del fashion direttamente online.

Se la parola chiave di Yoox è “lusso”, la sezione Design+Art ne è un esempio sotto ogni punto di vista. Design+Art è infatti uno dei lavori che meglio rappresentano il concetto su cui si fondano il prestigio e la fama del marchio. Questa categoria dello shop è riservata non tanto alla moda, quanto a importanti produzioni legate al mondo dell’arte e del design e si compone principalmente di arredi, oggettistica e suppellettili dei più rinomati e stimati brand di fascia alta.

Artemide, Maison Margiela 13, Alessi, Jonathan Adler: questi sono solamente alcuni dei nomi che fanno parte del catalogo di Design+Art. Le rifiniture di pregio, l’attualità e la cura dei dettagli sono caratteristiche primarie dei prodotti suggeriti in questa area di Yoox. Ogni illuminazione, ogni libro, ogni articolo per la cucina ha una sua proprietà particolare che lo rende speciale e quindi perfetto per fare parte delle proposte di questa sezione.

I clienti hanno la libertà vestire di lusso la propria casa scegliendo tra i suggerimenti del mese, le novità del momento o i prodotti in offerta. Su Yoox tutto ciò che fa tendenza non è più irraggiungibile alla più ampia fetta di consumatori, ma anzi viene promosso a qualsiasi tipologia di cliente anche con sconti consistenti. Numerosi sono gli articoli di design in vendita a meno di 100€, così come i pezzi unici concessi a prezzo scontato: occasioni imperdibili agli occhi di un esperto, opportunità di conoscenza per i profani del design.

L’originalità del progetto Design+Art di Yoox consiste nell’essere una piattaforma in cui gli amanti dell’arte e dello shopping online possono unire le loro passioni. Scovando, come in un mercatino, introvabili prodotti di design, la ricerca degli oggetti si accompagna alla comodità dell’acquisto in rete. Rendendo semplice, veloce e immediato l’accesso a una vasta scelta di prodotti di tendenza, fare acquisti di design cambia sapore e diventa una nuova possibilità di scoperta.

Lascia un commento