Home > Cibo e bevande > JUST EAT: come funziona e come si paga

JUST EAT: come funziona e come si paga

Ti è mai capitato di tornare a casa dopo un’estenuante giornata di lavoro e desiderare ardentemente di trovare una gustosa cena pronta in tavola? Difficile credere che non sia mai successo anche a te. Per fortuna JUST EAT ha pensato a un modo rapido ed efficace per darti la possibilità di mangiare i tuoi piatti preferiti ogni volta che lo desideri.

D’ora in poi, se hai il frigo vuoto e molta fame, non disperare, perché grazie a JUST EAT puoi gustare le pietanze dei migliori ristoranti della tua città quando vuoi tu. Il suo servizio di consegna a domicilio sarà una preziosa ancora di salvezza in tante occasioni.

Vuoi risparmiare sulla spesa online? Scopri come fare qui.

Il funzionamento di JUST EAT è molto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è di un dispositivo, di una connessione internet e ovviamente di una buona dose di appetito. Puoi connetterti al sito oppure scaricare l’App sul tuo smartphone o tablet per conoscere tutti i ristoranti che effettuano consegne nella tua zona: basta semplicemente immettere l’indirizzo a cui vuoi che venga recapitato il tuo pasto.

A questo punto è possibile filtrare i ristoranti a seconda della tipologia di cucina tramite l’elenco sulla sinistra della pagina e scegliere tra cucina giapponese, italiana, hamburger e molte altre opzioni quella che può soddisfare al meglio le tue papille gustative.

pagare su just eat

Hai scelto i piatti e le bevande che desideri assaporare direttamente a casa tua? Bene! A questo punto non devi fare altro che cliccare sul tasto “Ordina adesso”, ma ricorda: numerosi ristoranti richiedono una soglia minima di spesa da raggiungere per poter effettuare l’ordinazione. Inoltre se hai un’allergia o un’intolleranza da comunicare è bene farlo prima di effettuare l’ordine. Puoi contattare direttamente il ristorante oppure il servizio clienti di JUST EAT per avere la certezza che il tuo piatto sia privo di tutto ciò che non puoi assumere.

Ora è arrivato il momento di confermare l’ordine: finalmente! Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Se vuoi utilizzare la carta di credito l’importante è che appartenga al circuito VISA o Mastercard, altrimenti puoi utilizzare PayPal. Se invece desideri pagare il tuo ordine in contanti alla consegna, puoi scegliere come opzione di pagamento il contrassegno, anche se potrebbe prevedere un sovrapprezzo.

Una volta confermato l’ordine puoi controllare il tuo indirizzo mail e conoscere l’orario esatto in cui l’ordine verrà recapitato alla tua porta. E se dovesse tardare ad arrivare? Niente paura! Puoi contattare JUST EAT oppure direttamente il ristorante in cui hai ordinato i piatti ai numeri che ti vengono forniti nella mail di conferma. Semplice no?

> > Leggi anche: “Qualche trucco per risparmiare sulla spesa”

Lascia un commento