Home > Cibo e bevande > Per Natale regala la box Ubeer: 24 birre artigianali made in Italy

Per Natale regala la box Ubeer: 24 birre artigianali made in Italy

La box Ubeer è senz’altro un’idea molto valida come regalo di Natale. Si tratta di un set formato da ben 24 birre artigianali, prodotte interamente in Italia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere da un dono natalizio che può fare molto piacere a numerose famiglie.

Approfitta del codice sconto -20% sulla box da 24 birre artigianali

Come è nato il progetto Ubeer

Ubeer è un progetto che parte da molto lontano. Quattro imprenditori, provenienti da settori differenti, hanno scelto di unire le loro forze e mettere in mostra tutta la loro passione nei confronti della birra artigianale. L’azienda ha scelto così di lanciare una sfida a livello internazionale, con l’obiettivo di proporre un’autentica primizia. La bevanda italiana sta crescendo a vista d’occhio e merita tutta la promozione e comunicazione possibili, con la prospettiva di creare un valido punto d’incontro tra domanda e offerta. Ed ecco che degustare una birra d’alta qualità non è più un’utopia, grazie all’aiuto di veri appassionati.

Cos’è il box delle birre artigianali made in Italy

Il box delle birre artigianali made in Italy proposto dal marchio Ubeer può piacere a un pubblico trasversale. In vista del Natale 2021, un’opzione simile risulta particolarmente indicata, essendo un regalo altamente esclusivo. D’altronde, chi ama la birra artigianale è alla ricerca di un modello altamente raffinato, dal gusto inconfondibile. A tutto ciò, bisogna aggiungere una produzione italiana al 100%, con la prospettiva di usufruire di bibite a chilometri zero. Al posto dei classici cesti, quindi, è possibile presentarsi in famiglia con un regalo davvero sorprendente.

Scopri Ubeer: birre artigianali di ottima qualità

All’interno del box, sono presenti ben 24 birre artigianali. Ogni birra è stata scelta con tutta la dovuta attenzione dallo staff di Ubeer, formato da figure professioniste nel proprio settore di competenza. Con tali prerogative, è possibile assaggiare bevande estremamente variegate, usufruendo di un catalogo comprendente i vari birrifici selezionati per la loro realizzazione. Inoltre, è possibile accedere a un coupon -20%, che può essere utilizzato sul sito Internet ufficiale di Ubeer. Infine, la scatola contiene un prontuario curato nei minimi dettagli, che sottolinea gli abbinamenti messi in atto.

Box Ubeer, per un Natale diverso all’insegna della birra di qualità

Il box da 24 birre artigianali presentato da Ubeer offre l’opportunità di trascorrere un Natale diverso dal solito, con prodotti selezionati con una cura molto attenta. In questo modo, è possibile festeggiare con amici e parenti all’insegna del gusto senza confini e della pura convivialità.

Lascia un commento