Home > Cosmetici > Calendari dell’avvento 2020 beauty collection: verso il Natale con stile e bellezza

Calendari dell’avvento 2020 beauty collection: verso il Natale con stile e bellezza

Calendari dell'avvento 2020 beauty collection

Basta calendari dell’avvento ricchi di golose sorprese! Emozionanti si, ma adatti ai più piccoli. Per noi donne è arrivato il momento di fare il conto alla rovescia con stile e bellezza, grazie alle idee beauty più richieste dell’anno.

Scopri tutte le offerte e i cofanetti qui

I calendari dell’avvento in versione make up sono un must have per tutte le ragazze che amano scoprire ogni giorno un accessorio nuovo e arrivare al giorno di Natale con una marcia in più.

Nonostante usi e costumi tipici di questa abitudine appartengano alla vicina Germania, negli ultimi anni questa consuetudine ha affascinato anche la nostra popolazione, raggiungendo un grande successo fra grandi e piccini.

Calendari dell’avvento 2020 beauty

Tante aziende del settore cosmetico propongono quest’anno la loro versione personalizzata del calendario più richiesto di sempre, quello dell’avvento ricco di tanti piccoli regalini.

Scopriamo quali sorprese ci riserva questo Natale e cosa è possibile trovare all’interno di ogni cassettino di questi preziosi calendari.

KIKO

Un prezzo di vendita contenuto caratterizza il calendario dell’avvento Kiko 2020, ideato con 24 piccole scatole riutilizzabili. Clicca qui per acquistarlo e per scoprire anche altri sconti!

Questo speciale cofanetto regalo ricorda l’atmosfera natalizia già dalle tinte oro e smeraldo scelte dall’azienda produttrice Kiko.

Ventiquattro piccole sorprese rendono prezioso questo articolo. Vediamo nel dettaglio cosa contiene.:

  • Specchietto da borsa,
  • ombretti,
  • mascara in versione misi,
  • blush,
  • mini eye-maker,
  • smalti,
  • rossetti,
  • pinzetta per le sopracciglia,
  • lima per le unghie,
  • maschera viso e tanto altro.

Douglas

L’azienda Douglas ha ideato diverse varianti del calendario dell’avvento 2020 Douglas, pensate sia per lei che per lui.

Qui scopri tutte le offerte e i prodotti Douglas.

I cofanetti Douglas si contraddistinguono in base al contenuto. La versione basic contiene 24 articoli di make up e skincare esclusivamente a marchio Douglas e ha un prezzo di vendita molto vantaggioso.

Con il calendario dell’avvento Douglas basic il conto alla rovescia in attesa del Natale trasforma ogni giorno in un giorno di festa.

PUPA

Un’offerta imperdibile per il countdown più atteso dell’anno è proposta da Pupa.

Il calendario dell’avvento Pupa 2020 ha un prezzo di vendita maggiore rispetto ad altri marchi del settore cosmetico, ma il valore complessivo dei 24 articoli supera di molto il prezzo fissato dall’azienda produttrice.

Con Pupa le sorprese sono ogni giorno più emozionanti.

Lascia un commento