Home > Cosmetici > Acconciature fai da te, ecco qualche consiglio

Acconciature fai da te, ecco qualche consiglio

Acconciature fai da te e prodotti per capelli

Esistono tantissime acconciature trendy che possono essere realizzate comodamente a casa ed in modo fai da te.

Le acconciature fai da te possono essere di vario tipo e basteranno pochi step per realizzarle: saranno la soluzione perfetta per mettere in risalto la vostra bellezza e la vostra eleganza.

Se non avete tempo a disposizione per andare dal parrucchiere di fiducia, non vi resta che affidarvi alle vostre mani e realizzare fai da te alcune acconciature alla moda seguendo alcuni semplici ed utili consigli.

I migliori prodotti per capelli

I migliori prodotti per capelli

Scopriamo insieme quali sono le acconciature fai da te più gettonate e soprattutto ricordatevi che su Advisato potete trovare tantissimi prodotti per capelli a prezzi scontati!

Chignon Basso

Molto in voga è lo chignon basso, un’ottima alternativa al tipico chignon tirato o a mezza altezza che potrà farvi apparire più grandi rispetto alla vostra vera età! Lo chignon basso è infatti un’acconciatura semplice e giovanile: basterà raccogliere la chioma all’altezza della nuca lasciandola morbida con qualche ciuffo sbarazzino che cade ai lati del vostro viso. Si tratta della soluzione perfetta per apparire sempre in ordine ed eleganti.

Onde naturali

Tra le acconciature fai da te più utilizzate si trovano le onde naturali semplicissime da realizzare e senza dover ricorrere a nessun accessorio o elastico per capelli. Vi basterà utilizzare un’apposita piastra arriccia capelli per ottenere l’effetto desiderato ed il gioco è fatto! In questo caso potrete abbinare degli accessori all’outfit per valorizzare il vostro stile.

Capelli sciolti con riga in mezzo

E se volete puntare alla semplicità i capelli sciolti con riga in mezzo faranno sicuramente al caso vostro. È l’acconciatura ideale per chi vuole essere naturale e al top, soprattutto se non potete a fare a meno di portare la vostra chioma sciolta. I capelli sciolti con riga in mezzo sono indicati maggiormente se avete i capelli lunghi o un taglio di media lunghezza e vi basterà dividere la chioma con una riga centrale per mettere in risalto il vostro viso e i vostri lineamenti.

La coda

La coda è tra le acconciature fai da te più semplici e facili da realizzare, oltre che essere estremamente versatile e perfetta per adattarsi a vari look. La coda darà inoltre un tocco sensuale al vostro stile e potrete realizzarla in tantissimi modi per essere al top ed originali! Via libera quindi a code basse, alte, morbide o tirate, a voi la scelta per tenere i vostri capelli sempre ordinati e perfetti.

20% di Sconti su prodotti per capelli

20% di Sconti su prodotti per capelli

Lascia un commento