Home > Shopping > Amazon Prime Day 2021: le offerte da non farti scappare

Amazon Prime Day 2021: le offerte da non farti scappare

Amazon Prime Day le offerte

Per 48 ore ci saranno delle offerte imperdibili grazie al Prime Day, il 21 e 22 giugno, sull’e-commerce più famoso del mondo ci saranno occasioni uniche da non lasciarsi scappare. Ecco una wish list a cui ispirarsi per fare l’acquisto della vita.

Scopri gli sconti di Amazon fino al 90%

Amazon Prime: l’iscrizione

Per poter approfittare dell’Amazon Prime Day è opportuno approfittare del periodo di prova gratuito che permette di accedere alle offerte. In alternativa, si può sottoscrivere il contratto annuale con prezzo super contenuto, si tratta di pochi euro l’anno che vi consentiranno di accedere alle Offerte Lampo e ottenere spedizioni gratuite e veloci su quali tutti i prodotti in vendita. I benefici connessi al Prime Day non sono solo questi, l’iscrizione infatti permette di avere film e serie tv comprese nell’offerta, ma fruire della musica messa in offerta da Prime e degli Audible, ovvero libri audio semplicemente da ascoltare.

Acquisti beauty e lifestyle

Tra gli acquisti a cui accedere durante questi due giorni di pazze offerte non si può non avere in wish list qualche prodotto beauty. Si potrebbe magari optare per cosmetici Made in Italy o di brand commerciali dei quali si fa largo uso durante l’anno. In questo modo si potrebbero ottimizzare i costi e ridurre le spese quotidiane. Ottimo acquisto da avere nella lista dei desideri, un profumo di marca, l’occasione consente di scegliere quello desiderato approfittando del prezzo ridotto. Inoltre, in occasione dell’estate, si può approfittare delle due giornate di sconto per comprare quello che serve per il mare, a partire dai solari fino al cappello di paglia, orecchini estivi magari in ceramica oppure costumi in offerta speciale.

Scopri le offerte beauty di Amazon!

Accessori per lo sport

Si può approfittare del Prime day per rifornire la propria palestra domestica con l’aggiunta di nuovi pezzi, un tapis roulant nuovo infatti potrebbe fare gola a molti. Inoltre, sullo shop sono disponibili tantissimi completi da ginnastica sia da uomo che da donna e le migliori marche di scarpe per running.

Scopri le offerte sullo sport di Amazon!

Articoli per la casa

Durante il prime Day ci saranno Offerte Lampo, che durano un periodo limitato, delle quali è possibile approfittare per comprare tutto quello che manca in cucina, iniziando dalle stoviglie fino ai piccoli e grandi elettrodomestici. Anche lavatrici, televisori, aspirapolvere saranno in offerta speciale ad un prezzo unico. Chi ha figli in arrivo potrebbe approfittare del Prime Day per completare gli acquisti pre-nascita.

Scopri le offerte per la casa di Amazon!

Lascia un commento