Home > Viaggi > EDreams ODIGEO, tutti i brand della più importante compagnia europea di viaggi online

EDreams ODIGEO, tutti i brand della più importante compagnia europea di viaggi online

Fare la valigia e partire, verso una nuova meta, alla scoperta di posti, culture e tradizioni distanti dalla nostra realtà quotidiana. Un sogno condiviso da molti quello di svegliarsi una mattina e ritrovarsi dopo qualche ora in luoghi lontani e mai visti prima. La verità però è che nella maggior parte dei casi lo spirito avventuriero sfuma di fronte a tariffe non propriamente low cost e alla difficoltà di combinare volo, hotel e trasferimenti da un posto all’altro. Insomma pianificare un viaggio, che si tratti di un weekend lungo o della settimana di ferie è tutt’altro che banale e rimanere entro il budget prefissato sembra ogni anno più difficile. Proprio con l’intento di venire incontro alle necessità di tutti i viaggiatori è nato ODIGEO che riunendo diversi portali specializzati nel settore travel rappresenta oggi il più grande gruppo in Europa ed il quinto nel mondo impegnato nell’ambito dell’organizzazione dei viaggi online. Numerosi sono i punti di forza: convenienza in termini di prezzo, facilità di utilizzo dei differenti portali, quantità e qualità dei servizi offerti, presenza capillare in diversi paesi e si potrebbe andare avanti ancora per molto. Ciascuna piattaforma del gruppo è pensata per offrire un servizio che permetta di organizzare la propria vacanza a 360 gradi, abbattendo però i costi di intermediazione delle agenzie tradizionali.

Il nome ODIGEO potrebbe forse non dire molto, ma di certo i nomi dei brand che formano il gruppo sono noti alla maggior parte dei turisti. eDreams, Opodo, Travellink, Liligo, GO Voyages. Cinque nomi, un’unica garanzia: qualsiasi sia la destinazione, l’offerta è sempre su misura del cliente!

eDreams

Chiunque abbia provato a prenotare una vacanza online si è ritrovato su questo portale! Volo, hotel, pacchetti vacanze completi e ancora, noleggio auto, prenotazione traghetti: il tuo viaggio inizia proprio da questo sito! Grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva qui è possibile acquistare i biglietti aerei al prezzo più conveniente sul mercato, grazie alla selezione delle tariffe più vantaggiose tra quelle offerte dalle 450 compagnie presenti sul sito. Non solo, selezionando oltre alla meta anche le date delle ferie e il numero di persone in viaggio, su eDreams è possibile effettuare una ricerca combinata trovando contemporaneamente le tariffe per voli e hotel! Alle destinazioni più classiche, se ne aggiungono altre letteralmente da sogno per un totale di oltre 40000 mete offerte!

GO Voyages

Nato nel 1997, questo portale è il leader del settore viaggi in Francia. Inizialmente specializzato esclusivamente nella vendita di biglietti aerei, GO Voyages ha nel tempo ampliato l’offerta permettendo a ciascun utente di prenotare anche hotel, campeggi, crociere e soggiorni sciistici. Grazie alle numerose destinazioni e alla ricerca automatica delle offerte più vantaggioso, all’interno di questo sito è possibile scegliere tra oltre 60000 itinerari diversi con la certezza di prenotare un viaggio organizzato nei minimi particolare ad un prezzo conveniente!

Opodo

Germania, Spagna, Portogallo, Belgio, Italia, Austria, UK: questi sono solo alcuni dei numerosi paesi su cui è attivo questo portale di prenotazione viaggi online. Le destinazioni sono davvero numerose e i più indecisi in pochi e semplici click potranno addirittura ricercare i voli secondo destinazioni multiple. Grazie all’affiliazione con numerose compagnie di noleggio auto qui ogni viaggiatore potrà organizzare al meglio i propri spostamenti scegliendo luogo di ritiro e di riconsegna del mezzo. Inoltre selezionando i pacchetti comprensivi di volo e hotel è possibile usufruire di sconti fino al 20% pernottando in strutture alberghiere di qualità, ma per tutte le tasche. Insomma Opodo ha un’offerta completa e pensata per le esigenze di single, famiglie e coppie!

Travellink

In Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia i viaggi si prenotano su Travellink! Questa agenzia viaggi online è leader del settore nell’Europa del Nord ed ogni giorno offre ai propri utenti la possibilità di prenotare una vacanza da sogno a prezzo scontato! Come nei portali precedenti, anche in questo caso le proposte sono tese a coprire a 360 gradi le esigenze di viaggio. Luoghi freddi o esotici? Capitali o destinazioni meno inflazionate? Qualsiasi sia la destinazione da raggiungere qui è possibile prenotare al miglior prezzo, ma soprattutto in modo semplice ed affidabile! Completano l’offerta gli hotel e i servizi auto che in linea con la filosofia aziendale, possono essere prenotati con pochi click e a tariffe decisamente concorrenziali!

Liligo

Semplice ed efficiente: solo due parole per descrivere la mission di questo portale di viaggi. Oltre ai voli, all’interno del sito è possibile confrontare il prezzo anche di treni, bus e addirittura passaggi auto in modo da aiutare chiunque nella ricerca della vacanza più adatta. Inoltre potrai avvalerti di un sistema di aggiornamento e rilevamento delle tariffe per ciascuna destinazione in modo da prenotare nel periodo più conveniente di ogni meta! Organizzare un viaggio low cost qui diventa assolutamente realtà!

Lascia un commento