Home > Viaggi > Vueling: sconti e promozioni per vacanze last minute

Vueling: sconti e promozioni per vacanze last minute

aereo in volo in un cielo azzurro

Se state pensando di partire per una vacanza e non avete il tempo di pianificarla in anticipo, si possono sempre sfruttare le offerte last minute proposte dalle compagnie aeree. In questo articolo vi parleremo degli sconti e promozioni per vacanze last minute promosse dalla compagnia spagnola Vueling.

Sconti e promozioni imperdibili su Vueling. Clicca qui

Promozioni in corso con Vueling

La compagnia aerea low cost Vueling è sempre ai primi posti nelle classifiche dei viaggiatori per la qualità dei suoi servizi e i prezzi davvero economici, inoltre è popolare per le numerose offerte e promozioni sui voli diretti verso le principali mete vacanziere.

Per essere sempre aggiornati riguardo gli sconti proposti da Vueling, vi consigliamo di registrarvi sul sito e di iscrivervi alla newsletter: in questo modo vi saranno notificate tramite mail le offerte per i voli che potrete prenotare. In questi mesi è possibile prenotare un volo per alcune mete europee al costo di 19,99 €, basterà selezionare le date e scegliere la destinazione preferita. Per accedere alle offerte last minute di Vueling è opportuno affrettarsi, visto che i posti disponibili sono sempre pochi rispetto alle richieste.

passeggeri che salgono sull'aereo

Sconti e promozioni last minute con Vueling

Per incentivare i clienti a prenotare le vacanze all’ultimo momento, la compagnia aerea propone periodicamente delle offerte last minute, che consentono di risparmiare fino al 50% sul costo del volo. Le offerte last minute possono essere visualizzate sul sito Vueling o tramite le piattaforme che si occupano di prenotazione voli come Skyscanner, Momondo, Volagratis e Edreams.

Le offerte last minute sono pubblicate solo alcuni giorni prima della partenza, quindi è la soluzione perfetta per chi non è solito pianificare in anticipo una vacanza e ama l’avventura. Le promozioni last minute non riguardano sempre le stesse destinazioni, difatti le offerte cambiano periodicamente e in base alle mete più gettonate in un preciso intervallo di tempo. Le promozioni Vueling possono riguardare uno sconto sul costo complessivo del volo, la possibilità di portare un bagaglio aggiuntivo o di accedere a delle offerte per il noleggio di auto o il soggiorno in hotel.

Come ricercare le offerte Vueling

Le promozioni per i voli last minute vengono solitamente pubblicate sulla home del sito Vueling, inoltre è possibile avere una panoramica generale delle offerte, scegliendo il tipo di vacanza che si desidera fare: natura, sole e mare, in famiglia o culturale. In base alla scelta, vi verranno mostrati i voli last minute in offerta, in partenza dai principali aeroporti italiani.

Sconti e promozioni imperdibili su Vueling. Clicca qui

Lascia un commento