Home > Moda > Il nuovo volto di Bata è Melissa Satta

Il nuovo volto di Bata è Melissa Satta

Bata, la storica azienda di calzature famosa in tutto il mondo per la qualità che contraddistingue i suoi modelli, ha scelto come testimonial per la collezione Autunno Inverno 2016/2017 un volto giovane e amatissimo della tv: Melissa Satta. La conduttrice è stata una scelta pressoché ovvia se si pensa all’obiettivo del brand, ossia promuovere una collezione moderna e al passo con i tempi, ma allo stesso tempo vicina a uno stile classico caratterizzato da un pizzico di sensualità.

Bata: da più di un secolo garanzia di qualità

Fin dalla fine dell’800 il marchio Bata si è posto sul mercato in maniera innovativa, offrendo alla propria clientela un’esperienza d’acquisto soddisfacente e soprattutto conveniente. L’idea alla base è quella di garantire il giusto comfort ai piedi e allo stesso tempo una buona dose di design e creatività per sentirsi a proprio agio in ogni occasione. Per questo motivo oltre alla comodità che contraddistingue le sue produzioni viene data importanza alla vestibilità e alle ultime tendenze del momento, in modo da dare alla propria utenza l’opportunità di avere il meglio da una vasta gamma di modelli, che siano eleganti, casual, sportivi o per la casa.

Collezione Autunno Inverno 2016/2016

Quest’anno Bata non a caso ha voluto scegliere come testimonial una donna in carriera giovane e ammirata dagli italiani. Melissa Satta rappresenta un ideale di realizzazione e successo femminile a cui molte donne oggi aspirano ed è quindi il volto ideale per la nuova collezione Autunno Inverno del famoso brand di calzature. Come mostra il video di presentazione della nuova linea, l’attrice indossa con disinvoltura diversi modelli di calzature, quasi giocando con ognuno di essi. Dal mocassino in pelle con frangia e i sandali in vernice a punta chiusa per i look più freschi e sbarazzini, alle modaiole decollété dotate di lacci passando per stivali e stivaletti casual, comodi tanto sul lavoro che durante il tempo libero.

Dove acquistare le scarpe Bata?

La nuova collezione di calzature Bata è disponibile online e negli oltre 300 negozi presenti sul territorio italiano. Per chi ama fare shopping online sono disponibili oltre all’e-commerce ufficiale anche numerosi shop di calzature multimarca. Su internet coupon e sconti extra sul carrello sono inoltre sempre dietro l’angolo: basta per esempio approfittare delle promozioni e dei buoni sconto pubblicati in questa pagina per essere certi di risparmiare su Spartoo, che vanta un vasta scelta di scarpe Bata nel suo catalogo.

Al via allora allo shopping su Bata dopo la scelta azzeccata di un volto perfettamente in linea con la collezione della stagione in arrivo.

Lascia un commento