Home > Sport > Vinci un abbonamento nelle palestre Tonic

Vinci un abbonamento nelle palestre Tonic

tonic
Vinci un abbonamento nelle palestre Tonic: scopri come partecipare!

Tonic non è una semplice palestra, a fondarla infatti un coach psicologo che ha deciso di realizzare un luogo in cui allenarsi dove si chiude fuori la noia! Si tratta di un’esperienza unica nel suo genere con l’opportunità di tornare alla forma perfetta divertendosi. Un personal trainer segue i clienti in ogni loro progresso aiutandoli a raggiungere la forma fisica desiderata. L’offerta è molto più ampia di quanto si possa pensare, con l’app My Tonic infatti l’allenamento continua persino a casa. Tonic quindi non è una semplice palestra ma un’esperienza da vivere, perfetta per coloro che sono stanchi dei soliti allenamenti e vogliono degli stimoli in più per dare il meglio. Vediamo l’offerta Tonic e come funziona.

vinci un abbonamento nelle palestre tonic

Allenamenti personalizzati

Le palestre Tonic non sono uguali a quelle classiche, l’istruttore infatti offre un metodo di allenamento personalizzato e divertente, non si tratta della solita ripetizione di esercizi. La forma fisica ideale ad ogni cliente verrà perseguita con il massimo impegno e sempre con il sorriso sulle labbra. Giorno dopo giorno, verrà impostato un programma basato sulle proprie necessità per ottenere risultati visibili. I protocolli seguiti dai coach Tonic sono certificati e ogni persona all’interno della palestra ha le competenze necessarie per portare risultati unici. Tra centinaia di attività tra cui scegliere sarà impossibile non trovare quella più adatta ai propri bisogni.

Tonis: more fun per raggiungere risultati fit

L’approccio delle palestre Tonic segue dei protocolli innovativi e scientificamente provati per ottenere un fisico perfetto e invidiabile senza sforzi eccessivi ma divertendosi. Tornare in salute è piacevole se si svolgono delle attività in linea con i propri gusti. All’interno degli ambienti accoglienti nessuna attività diventa noiosa e impossibile da sostenere. allenarsi infatti è un passatempo durante il quale scaricare ansie e stress accumulate nella vita quotidiana al fine di recuperare. L’allenamento non è diretto solo alla forma fisica ma anche alla psiche ecco perché divertirsi è fondamentale.

vinci un abbonamento nelle palestre tonic

My Tonic: allenarsi ovunque

L’offerta comprende anche la possibilità di continuare ad allenarsi e dunque non perdere i risultati raggiunti neppure quando non si può andare in palestra. L’app consente infatti di avere una lezione con il personal trainer e allenarsi dove e quando possibile. In questo modo, oltre a mantenere la forma fisica si riesce a passare del tempo col sorriso.

Lascia un commento