Home > Moda > 5 modelli di vestiti per taglie forti davvero eleganti che puoi comprare su internet

5 modelli di vestiti per taglie forti davvero eleganti che puoi comprare su internet

Sulle copertine e nei negozi vediamo tanti vestiti magnifici, con fantasie che amiamo e dal taglio elegante indossati da modelle di ogni età. Purtroppo però capita che spesso questi abiti non abbiano la taglia giusta per chi è in lotta costante con la bilancia. Avere qualche kilo in più può rendere difficoltosa la scelta degli abiti più indicati da indossare a una cerimonia importante o in un’occasione elegante. Che cosa fare allora? Certo, il nero sfina, ma sarebbe molto meglio affidarsi ai negozi online che vestono le taglie comode per cercare qualcosa di adatto al proprio fisico.

Tanti negozi online hanno una sezione Curvy con capi perfetti per chi vuole mettere in risalto la propria femminilità, nascondendo però i punti deboli, come cosce, vita e fianchi. Ecco allora che troviamo tanti abiti che mettono in risalto le forme reali e i seni generosi delle taglie curvy con gusto. Abbiamo selezionati alcuni modelli di classe acquistabili su internet in grado di valorizzare i punti forti dei corpi delle donne Curvy. Ecco i nostri suggerimenti:

Fiorella Rubino è un punto di riferimento per chi vuole vestire con comodità senza dover rinunciare allo stile. Questo abito di raso dalle linee geometriche e i toni violacei ha tutte le carte in regola per diventare l’abito preferito di chi in un vestito elegante pretende anche libertà di movimento, colore e originalità.

Per Kiabi l’eleganza femminile è tutta racchiusa in questo abito in maglia stretch. Il pizzo sulle spalle e le maniche in volant insieme alla forma ampia rendono questo capo perfetto per una serata speciale, ma mantenendo comoda la vestibilità.

Per un look romantico e senza tempo, questo della collezione Curve di Chi Chi London è perfetto. La parte superiore si compone di un corpetto a cuore sovrastato da morbidi ricami; la gonna invece la rende leggera e sbarazzina. L’abito è acquistabile su Zalando.

Milanoo non è solo in grado di soddisfare le tue tasche, ma anche i tuoi gusti. Ecco un vestito dal taglio vintage che ci riporta ad altre epoche, nonostante la semplicità delle linee. Le scollo e le maniche donano eleganza a tutto il capo: una soluzione su misura per la occasione speciale.

Se la moda è la tua passione e ami osare con look particolare, questo è l’abito che fa per te. Il tessuto verde pallido dà luce e movimento a tutta la figura grazie agli spacchi lungo le gambe e alla schiena scoperta. Essenziale, ma allo stesso ricco di particolari, la proposta di Asos è quella giusta per chi vuole farsi notare a un evento di rilievo.

Lascia un commento