Home > Viaggi > Make-up e accessori waterproof per l’estate

Make-up e accessori waterproof per l’estate

Dopo mesi di intenso lavoro, finalmente arriva l’estate. Hai sognato il mare e la spiaggia per tutto l’anno e non appena metti piede in acqua ti rendi conto che il tuo make-up non è resistente all’acqua e c’è il rischio di mettere in atto l’effetto panda nel giro di pochi minuti. Vorresti anche fare una foto nel mare cristallino in cui sei immerso con i tuoi amici, ma preferisci evitare per non rischiare di bagnare e danneggiare lo smartphone da centinaia di euro. Come poter sopperire a questi problemi? Semplice: basta acquistare prodotti resistenti all’acqua! Che si tratti di trucchi, accessori di moda o cover per il telefono, la soluzione risiede nel comprare degli articoli waterproof.

Make-up a prova di tuffi e giochi d’acqua

Se hai una carnagione chiara che fa fatica ad abbronzarsi e non ami farti vedere senza trucco prima di aver raggiunto un colorito lontano dal famoso effetto “mozzarella”, opta per una mascara waterproof come quelli di Kiko. Sarai certa di attirare lo sguardo di tutti sulle tue ciglia volumizzate piuttosto che sullo scarso colorito della pelle. Per chi non vuole rinunciare a definire la linea degli occhi, sono in vendita anche eyeliner resistenti all’acqua. Su Douglas Profumerie ne trovi in vendita di diversi tipi e formati. Ombretto e fondotinta in spiaggia meglio evitarli, altrimenti si rischia di uscire dall’acqua con il trucco a chiazze. Sì dunque al make-up, ma solo se con i giusti prodotti.

Lo smartphone sempre con te anche nel mare

Non riesci a fare a meno dello telefono anche sotto l’ombrellone? Niente paura: esistono delle cover waterproof pensate proprio per chi non riesce a fare a meno di selfie e chiamate anche quando è a mollo nell’acqua salata. Online sono repebili in numerosi negozi, primo tra tutti eBay, il quale propone diverse varianti per iPhone, Samsung e i principali brand in commercio. Con questo accessorio non solo non dovrai più preoccuparti che il telefono vada in tilt dopo un bagno nel mare, ma potrai essere sicuro che la sabbia non graffi lo schermo oppure che si inserisca in piccoli spazi del tuo smartphone.

Fotografie in immersione per gli amanti dello snorkeling

Sono in molti ad amare le immersioni, perché regalano la possibilità di vedere e scoprire da vicino specie marine uniche e spettacolari. Vorresti immortalare dei momenti unici sott’acqua? Perché non scegliere una action camera come la GoPro e fare riprese e fotografie mozzafiato dei fondali marini? In commercio ne esistono oramai numerosi modelli, adatti a diverse necessità ed esigenze. In qualsiasi negozio di elettronica online potrai scoprire le differenti scelte ideali per te e per le tue immersioni.

Ora hai finalmente a disposizione tutti gli strumenti utili per godere a pieno delle vacanze tanto meritate!

 

Lascia un commento