Home > Moda > Toy Story Collection: gli articoli a tema firmati Vans

Toy Story Collection: gli articoli a tema firmati Vans

Ne sono passati ormai di anni da quando lo sceriffo Woody, Buzz Lightyear ed altri simpatici giocattoli hanno debuttato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il primo dei tre cartoni di Toy Story. Grandi e piccini hanno seguito passo a passo le avventure dei personaggi che nonostante il tempo passato dalla prima proiezione continuano a piacere e che da pochi giorni potranno letteralmente invadere il tuo guardaroba! Infatti il noto brand americano Vans ha da pochi giorni lanciato la sua utlima collezione: Toy Story Disney-Pixar. Coloratissime, fuori dagli schemi e con stampe davvero originali: queste sono solo alcune delle caratteristiche delle pillole di stile che dal 29 novembre sono sbarcate oltre che nello store monomarca anche all’interno di shop online come Zalando.

I grandi tornano piccini con i nuovi modelli Vans

Interpretare in modo nuovo e originale il passato senza stravolgerlo non sempre è facile, ma il marchio di streetwear americano ha decisamente fatto centro con questa ultima collezione. La classica veste dei modelli iconici del marchio si unisce alla vivacità del mondo fantastico di Toy Story. Ad esempio gli stivali di Woody vengono rievocati dalle Sk8-Hi Reissue PT a cui viene aggiunto il simpatico dettaglio del cactus inciso. I fan del personaggio potranno anche acquistare un nuovo paio di Old Skool totalmente rivisate attraverso gli inserti denim e in fantasia di mucca. Non potevano ovviamente mancare gli elementi spaziali di Buzz Lightyear con i colori della divisa da astronauta riportati sulla scarpa. Ogni articolo è curato nel minimo particolare tanto che perfino sotto la suola delle scarpe si trova la firma di Andy. Le proposte continuano con Bo Peep, gli alieni verdi, il maialino Hamm ed altri ancora: a te non rimane che scegliere il personaggio preferito!

Abbigliamento e accessori per grandi e piccini

Vestire i panni di un personaggio di un film d’azione? Questo è esattamente quello che succede con la nuova collezione Vans. Infatti online non troverai solo calzature, ma potrai scegliere simpatici accessori o capi d’abbigliamento con cui sicuramente non passerai inosservato. Cappellini da baseball, zaini, ma anche t-shirt e felpe: grandi e piccoli potranno dare un tocco originale e spiritoso al proprio outfit! Che tu sia bambino o eternamente adolescente non importa: questa collezione presenta differenti articoli pensati per differenti età e gusti!

Fai spazio al guardaroba e preparati ad una nuova fantastica esperienza di shopping in compagnia dei personaggi di Toy Story!

Lascia un commento