Home > Moda > Nike: in arrivo la nuova edizione delle Air Max 97

Nike: in arrivo la nuova edizione delle Air Max 97

Chi non ha mai indossato almeno una volta nella vita un paio di scarpe Nike? Qualunque sia il tuo stile avrai sicuramente avuto nell’armadio almeno un capo firmato Nike. Il celebre brand col baffo è infatti da decenni uno dei più gettonati sia per i look sportivi che per gli outfit più casual. Questo tuttavia non è solamente un semplice marchio di moda, ma è anche testimone dei cambiamenti della nostra vita e di diversi periodi vissuti. Se per esempio sei tra coloro che hanno vissuto l’adolescenza durante gli anni Novanta e Duemila, ti saranno sicuramente rimasti impressi nella memoria alcuni modelli in particolare. E le Air Max 97, meglio conosciute dagli italiani come “Silver”, non possono che essere uno di questi.

Le Silver di nuovo in negozio dal 2 dicembre

Le scarpe modello Air Max 97, che hanno segnato la storia della moda urban nel passaggio di secolo, ancora oggi non smettono di far parlare di sè. Per i nostalgici infatti Nike ha pensato di riproporle in una nuova veste. L’edizione in arrivo, che intende celebrare il 20° anniversario della linea, è tra le più attese da clienti di tutte le età. A partire dal 2 dicembre sono previsti grandi acquisti nello store online di Nike e nei negozi parsi in tutta Italia con l’intento di accaparrarsi uno dei modelli di scarpe più amati di tutti i tempi. Per i giovani di oggi e quelli degli anni Novanta si tratterà di un tuffo nel passato in tutto e per tutto.

Inimitabili e senza tempo: Air Max 97

nuove_nike_silver_air_max_97_2016

Cosa ha reso queste scarpe uniche nel loro genere? La risposta è tutta nel design e nel concept delle calzature stesse. Rappresentanti della capacità tutta italiana di unire tecnologia e stile, le linee riprendono pienamente la dinamicità del piede, ancor meglio espressa nella versione silver, ossia argentata. Diventati must have di un’intera generazione, la scelta dei colori della scarpa in abbinamento al baffo blu o oro ha sempre ricoperto grande importanza per i giovani delle subculture dei capoluoghi italiani. Ci si aspettano quindi grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda le edizioni limitate annunciate dal brand.

Dove comprare le nuove Air Max 97 di Nike?

Anche se una selezione esclusiva di store ha già avuto il via libera per l’apertura delle vendite ad ottobre, in tanti si stanno già chiedendo dove è possibile acquistare la riedizione delle Air Max modello 97 a partire dal 2 dicembre. L’e-commerce di Nike è sicuramente la soluzione più comoda e rapida se conosci già la misura che ti calzerebbe a pennello, ma anche nei negozi fisici del brand è possibile trovarne di diverse tipologie e provarle. Il conto alla rovescia è iniziato: preparati a tornare all’adolescenza!

Lascia un commento