Home > Hi-tech > Sigaretta elettronica online: scegli il tuo modello per smettere di fumare

Sigaretta elettronica online: scegli il tuo modello per smettere di fumare

Sigaretta Elettronica online

La sigaretta elettronica rappresenta un’alternativa meno dannosa che spesso chi cerca di fumare meno utilizza per provare il piacere della sigaretta vera e propria. La sigaretta elettronica va a batterie e non prevede ovviamente il tabacco ma presenta delle ricariche aromatizzate con o senza nicotina.
Le ricariche durano più o meno quanto un pacchetto da 20 sigarette e la varietà di aromi è davvero vasta!
Una volta che le batterie si scaricano si utilizza l’apposito caricabatterie dato in dotazione nel kit di acquisto e si rigenerano di volta in volta.
Inoltre la sigaretta elettronica non contiene catrame e non è dannosa né per chi la fuma né per chi gli sta accanto: non genera infatti fumi passivi ma un semplice vapore acqueo e per questo può essere utilizzata anche nei luoghi pubblici in cui vige il divieto di fumare.

Perché scegliere la sigaretta elettronica?

La sigaretta elettronica rappresenta uno strumento sempre più usato e diffuso, utile per cercare di smettere di fumare le sigarette tradizionali o perlomeno per diminuirne l’uso, ma non ha alcuna funzione curativa, soprattutto se si usano le ricariche aromatizzate con nicotina. La sua specifica funzione è quella di sostituirsi alla sigaretta reale nel gesto del fumare: un’abitudine potenzialmente più salutare e innocua che prende il posto di una più dannosa.

Vendita di sigarette elettroniche online

La scelta della sigaretta elettronica non è semplice: è importante farsi guidare da un esperto o leggere delle guide online per capire le sostanziali differenze tra una variante di sigaretta e l’altra. Ci sono infatti in commercio tantissimi marchi e tipologie di sigarette elettroniche, ciascuna con peculiarità specifiche che cercano di assecondare i “gusti” di tutti i fumatori che optano per questa soluzione piuttosto che per la classica sigaretta con tabacco.
Ultimamente sono nati diversi negozi e franchising specializzati nella vendita di sigarette elettroniche, così come anche online si sono sviluppati molti e-commerce che vendono questa tipologia di prodotto: su Sigaretta Elettronica, ad esempio, grazie a speciali codici sconto e coupon si possono acquistare i prodotti a prezzi vantaggiosi.

Lascia un commento