Home > Hi-tech > I segreti di bellezza per la pelle

I segreti di bellezza per la pelle

Prendersi cura della pelle del viso e del corpo è un’attenzione fondamentale: l’epidermide è quotidianamente sottoposta a stress e inquinamento che ne danneggiano lo strato più superficiale ed esposto.
Proteggere la pelle dal sole, dal vento e dalle aggressioni dello smog è molto importante e dinnanzi ad un problema evidente è sempre bene correre ai ripari, così come è indispensabile fare della prevenzione mirata per limitare i danni nel tempo.

Come prendersi cura della pelle

I modi per prendersi cura della pelle sono davvero tanti, dai metodi cosmetici ed estetici a quelli naturali. Va detto che la prima forma di prevenzione e talvolta anche di cura per la pelle deriva dalla sana alimentazione per cui è sempre bene adottare schemi alimentari ricchi di minerali, vitamine  e fibre che possono aiutare la pelle a rigenerarsi e ad “alimentarsi” perfettamente.

Moderne tecniche di bellezza per la pelle

La tecnologia avanzata anche in campo estetico permette di creare strumenti adatti per la pulizia della pelle, in grado di renderla luminosa, idratata e ringiovanita, con trattamenti specifici per ogni parte del viso e del corpo.
Grazie a sistemi di pulizia estetici avanzati come Clarisonic è più facile prendersi cura della propria pelle eliminando non solo le cellule morte ma anche diminuendo i pori dilatati e tutte quelle imperfezioni che rendono il derma grigio e spento, talvolta più invecchiato e rugoso.
Il sistema messo a punto da Clarisonic è innovativo perché si basa sulla pulizia fatta attraverso delle delicate spazzole rotanti che si passano sulla pelle. Per ogni parte del corpo c’è una spazzola adatta che permette di trattare la zona specifica in maniera mirata.

L’epidermide necessita anche di detersione e di idratazione, che si possono ottenere utilizzando creme, gel, sieri e emulsioni delicate.

Grazie agli speciali codici sconto ed ai coupon sul sito ufficiale di Clarisonic si possono acquistare tutti i prodotti per la pulizia della pelle.

Lascia un commento