Home > Guide generali > Sezamo spesa: come funziona, offerte e pagamento alla consegna

Sezamo spesa: come funziona, offerte e pagamento alla consegna

Quello offerto da Sezamo è un servizio davvero interessante attualmente attivo in tutto il territorio di Milano, comprensivo sia della città che di buona parte dei comuni della provincia. Di cosa si tratta?

Super sconti sulla tua spesa online

Sezamo: la spesa a Milano con un click

Sezamo ti consente di fare la spesa interamente online: il suo sito Internet si presenta come un fornito e-commerce in cui è possibile scegliere i prodotti d’interesse inserendoli nel carrello e completando l’ordine con un semplice click, lo stesso si può fare da Mobile utilizzando l’App ufficiale.
La possibilità di fare la spesa online non rappresenta una novità assoluta, soprattutto nelle grandi città, tuttavia il servizio di Sezamo merita di essere considerato speciale per molteplici ragioni, che andiamo subito a scoprire.

Tanti negozi alimentari in un’unica spesa

Anzitutto, Sezamo non è un servizio offerto da una singola azienda che vende generi alimentari, ma ti consente di comporre la tua spesa avendo a disposizione tanti diversi negozi, spaziando dalla grande distribuzione ai produttori locali.
Questa caratteristica, peraltro, sa essere utilissima anche nell’ottica del risparmio: potendo far riferimento ai prodotti di così numerose aziende risulta molto semplice individuare delle proposte particolarmente convenienti, e le offerte speciali sono all’ordine del giorno.
Il tutto, è utile sottolinearlo, senza che la qualità venga meno: Sezamo seleziona infatti in modo molto rigoroso le aziende con cui collaborare.

Super sconti sulla tua spesa online

Consegna a domicilio all’insegna della flessibilità

Quello di Sezamo è un servizio speciale anche per le modalità di consegna.
Se lo desideri puoi farti consegnare la spesa appena 3 ore dopo averla ordinata online, inoltre se preferisci riceverla ad un determinato orario, magari quello in cui sei certo di essere in casa, in fase di acquisto puoi tranquillamente opzionare lo slot di tuo interesse.
Sezamo può effettuare le sue consegne dalle 8.00 alle 22.00, quindi offre la massima flessibilità anche da questo punto di vista.
Con Sezamo puoi scegliere di pagare online con svariati metodi quali carte di credito e di debito, carte prepagate, PayPal, Apple Pay e Google Pay, oppure alla consegna utilizzando carte di credito, di debito e prepagate appartenenti ai circuiti MasterCard, Visa e American Express.

I punti di forza di Sezamo, dunque, sono tantissimi: qualità, enorme scelta, comodità e risparmio.
Se vivi a Milano, dunque, puoi assolutamente provare quanto di buono è in grado di offrire questo brand.

Lascia un commento