Home > Guide generali > Codici sconto su Telegram: come e dove trovare i migliori?

Codici sconto su Telegram: come e dove trovare i migliori?

Se bazzichi un po’ sul web avrai sentito parlare dei codici sconto che girano sui canali Telegram e sicuramente avrai capito che fanno davvero risparmiare un sacco di soldi. Ma orientarsi nei tantissimi canali di scontistica oggi attivi è davvero difficile.

Per capire come e dove trovare i migliori canali Telegram per i codici sconto (principalmente per offerta Amazon) abbiamo chiesto al team di Cianfrusaglie che gestisce uno dei migliori canali Telegram con errori di prezzo e codici sconto (e anche qualche battutaccia. Si, sul loro canale si ride un sacco).

Grazie a questa guida potrai capire cosa sono davvero i codici sconto Telegram e come trovare i migliori, ecco cosa ci hanno spiegato!

Codici sconto Telegram: cosa sono e a cosa servono?

I codici sconto sono, come si evince anche dal nome, una sequenza di numeri o lettere che inserire in fase di pagamento in un eCommerce ci permettono di ottenere uno sconto. La maggior parte dei codici sconto che girano sul web sono dedicati a e-shop come Amazon e Ebay perché ci sono sempre tantissime offerte e opportunità di risparmio.

Ma quando si parla di codici sconto Telegram cosa si intende?

Telegram, come saprai, non è un eCommerce ma un’app di messaggistica istantanea. Questa app permette di creare dei canali veri e propri ai quali ci si può iscrivere e ricevere aggiornamenti e messaggi. Proprio in questi canali vengono segnalati e condivisi tutti i codici sconto con offerte e riduzioni di prezzo pazzesche (dal 10% fino anche al 90% in meno sul prezzo di vendita).

Se state cercando qualsiasi oggetto online (tecnologia, casa, hobby, arredo, ecc;) troverete in un canale Telegram i codici sconto perfetti.

Si risparmia davvero tantissimo.

Dove trovare i codici sconto su Telegram?

La prima cosa da fare per trovare i codici sconto Telegram online è scaricare l’applicazione. Si può scaricare sia su smartphone che su pc (versione Desktop) ma bisogna in ogni caso abbinarla al proprio numero di telefono (esattamente come WhatsApp).

Se hai uno smartphone o un tablet Android puoi scaricare Telegram da Google Play mentre per i dispositivi Apple trovi l’applicazione gratuita direttamente nell’AppStore. Come abbiamo già detto, si può accedere a Telegram anche da pc Windows o Mac. Basta andare sul sito ufficiale di Telegram e scaricare la versione indicata per il sistema operativo del tuo computer.

A questo punto non ti resta che inserire i tuoi contatti e iscriverti  ai canali che desideri seguire. Per trovare i codici sconto dovrai iscriverti a canali come “Codici Sconto e Coupon” di Cianfrusaglie. In questo canale vengono condivisi ogni giorno decine di codici sconto, principalmente Amazon, che ti garantiscono offerte e sconti pazzeschi su prodotti di ogni categoria.

Basterà cliccare i link indicati o copiare e incollare il codice al momento del pagamento su Amazon e “magicamente” otterrai uno sconto anche fino al 90%. Usare i codici sconto Telegram è davvero semplicissimo.

Speriamo che questi consigli ti siano stati utili.

Lascia un commento