Home > Viaggi > Gli sconti 2017 di Groupon per i treni Italo

Gli sconti 2017 di Groupon per i treni Italo

Velocità, comfort e risparmio: questi i vantaggi che si possono ottenere viaggiando con i treni Italo approfittando degli sconti proposti da Groupon, sito leader per i gruppi di acquisto che permette agli utenti iscritti di accedere a offerte davvero esclusive.

Viaggi confortevoli e sicuri con Italo, l’esclusivo treno ad alta velocità di ultimissima generazione rivolto al grande pubblico che si contraddistingue per la sua sicurezza, la qualità del servizio e per le tante soluzioni di viaggio personalizzate, con assistenza costante prima, dopo e durante il viaggio e pronte risposte ad ogni richiesta e necessità.

Quattro i diversi ambienti accoglienti e spaziosi che si possono scegliere per viaggiare sui treni Italo: Smart, Comfort, Prima e Club Executive.
Ambienti che vanno dalla soluzione più economica ma dedicata comunque alla praticità e al comfort, con copertura wi-fi, carrozza cinema e area snack, a quella con ampi spazi individuali e grande libertà di movimento, a quella che garantisce il massimo servizio con un’assistenza continua e il massimo relax, area break e ricca scelta di quotidiani e riviste, fino all’ambiente più esclusivo, con sale lounge per essere accolti in stazione in modo speciale nell’attesa del proprio treno, catering dedicato, poltrone comodissime e schermo 9” per contenuti di intrattenimento e per navigare in internet.

Un ampio ventaglio di offerte e di servizi complementari fanno di un viaggio con Italo un viaggio davvero speciale, per noi ed anche per i nostri piccoli amici a quattro zampe, che qui sono i benvenuti e possono accompagnarci nel nostro viaggio comodamente sistemati negli appositi trasportini.
Inoltre, con il servizio “Italo Junior”, viaggi sicuri all’insegna della comodità anche per i minori dai sette ai tredici anni non accompagnati, che verranno assistiti e controllati costantemente da personale di bordo specializzato.

Occasioni proprio da non perdere quando vogliamo programmare il nostro viaggio con le proposte dei codici sconto Groupon: risparmio del 50% se si viaggia in alcuni giorni particolari della settimana, così come se si sceglie di usufruire di Italo per viaggiare in determinate fasce orarie. Inoltre, offerte famiglia con la possibilità di viaggi gratis in ambiente Smart per bambini e ragazzi sotto i quattordici anni e prezzi speciali per gli over 60.

Tra le tante offerte, risparmio assicurato anche su carnet viaggi Italo, per usufruire di dieci viaggi pagandone soltanto cinque, ed inoltre speciali promozioni per tratte particolari e biglietti andata-ritorno per lo stesso giorno.

Impossibile quindi non approfittare per le nostre vacanze e per i nostri viaggi dei convenientissimi vantaggi offerti da Groupon su siti dedicati quali Advisato.it e dei tanti coupon riservati ai treni Italo, per ottenere un risparmio ineguagliabile su un servizio che ha davvero cambiato il modo di servirsi dei trasporti ferroviari, con viaggi puntuali, comodi e attenti ad ogni esigenza.

Lascia un commento