Home > Viaggi > Dreamguide: la guida turistica online di eDreams

Dreamguide: la guida turistica online di eDreams

Bisogno di ispirazione per il nostro prossimo viaggio? Ci pensa la guida di viaggio offerta da eDreams.
Una vera fonte di notizie e utili consigli pratici su cui fare affidamento per scegliere le nostre mete di viaggio firmata da eDreams, il grande motore di ricerca con cui si possono comparare le migliori e più economiche combinazioni per i propri viaggi, che nel 2011 ha guadagnato il titolo di miglior sito di e-commerce e, nel 2015, il “Sigillo Netcom” per garanzia di sicurezza, convenienza e trasparenza.

Informazioni e suggerimenti sulle destinazioni, in Italia come all’estero, sugli eventi, sui ristoranti e sulla vita notturna, senza tralasciare storia, tradizioni, cultura, attrazioni e guide specifiche delle più affascinanti città del mondo, con riferimento a tutto ciò che c’è da vedere e da visitare, dove si può mangiare, consigli per lo shopping, condizioni meteorologiche e rete di trasporti, per scoprire la vera essenza delle città più belle.

Guide dettagliate per avere ogni informazione su Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, India, Irlanda, Italia, Messico, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Tahilandia e Turchia.
Il tutto corredato dalla possibilità di accedere alle soluzioni low cost proposte da eDreams per tutto ciò che riguarda voli, hotel, pacchetti vacanze, biglietti di treni, autonoleggio, offerte last minute e weekend low cost.

Inoltre, notizie su tutti gli eventi e le maggiori manifestazioni mondiali, per non perdersi gli appuntamenti più importanti con i migliori artisti e per le feste tradizionali più ricche di interesse, dall’Oktoberfest al Giro d’Italia, dal Capodanno cinese ai grandi festival internazionali di cinema, dalla maratona di New York ai tradizionali festeggiamenti per Halloween.

Ed ancora: guida ai migliori ristoranti, per assaggiare i piatti tipici in ogni paese, con indicazioni di preparazioni e tradizioni enogastronomiche caratteristiche e un’accurata selezione di locali di qualità ma a prezzi convenienti scelti da eDreams.

Inoltre, guida alla vita notturna nella destinazione scelta per le proprie vacanze con esaurienti indicazioni sui migliori bar, pub, teatri, cinema e discoteche.
Insomma, un vero aiuto per chi, prima di mettersi in viaggio, oltre che a voler trovare la soluzione al prezzo più economico, vuol anche raccogliere suggerimenti, consigli ed ogni informazione per rendere perfetta la propria vacanza a prezzi davvero convenienti.

Lascia un commento