Home > Animali > Gli sconti sui prodotti veterinari delle farmacie online

Gli sconti sui prodotti veterinari delle farmacie online

Coccole, passeggiate giornaliere e bocconcini: chi possiede un animale è ormai abituato a tutta una serie di attenzioni da riservare quotidianamente al proprio amico a quattro zampe. A volte però questo non si rivela sufficiente e dopo il controllo di routine dal veterinario scopriamo di dover acquistare un certo tipo di antiparassitario o di dover integrare l’alimentazione del nostro fido con prodotti specifici.

Ricetta alla mano ci dirigiamo a comprare tutto il necessario per la cura del nostro cane o gatto, sconsolati non solo nel sapere che il nostro migliore amico non è in perfetta forma fisica, ma anche preoccupati per la spesa da affrontare! Senza sottrarci alle cure da dedicare al nostro fido è comunque possibile riservare tutte le premure necessarie senza per questo dover spendere una fortuna.

Esattamente come nelle farmacie di città, anche quelle online presentano una sezione interamente dedicata alla vendita di prodotti veterinari, e la differenza non risiede nella qualità dell’offerta bensì nella quantità di soldi da sborsare! Infatti sul web non solo è possibile acquistare antiparassitari o parafarmaci con pochi semplici click ricevendoli direttamente al proprio indirizzo, ma per usufruire di sconti speciali non è necessario attendere i periodi di ribassi. Amica Farmacia, eFarma, Farmacia Loreto: queste sono alcune delle piattaforme online dove potrai comprare tutto il necessario per il tuo animale domestico usufruendo oltre che di promozioni anche di sconti extra grazie ai relativi codici sconto.

Quali sono però i prodotti veterinari maggiormente convenienti sul web? Dopo essere passati da una farmacia online all’altra abbiamo come prima cosa constatato che le offerte non riguardano (come spesso purtroppo accade nei negozi fisici) le rimanenze di magazzino o qualche articolo estremamente di nicchia ed anzi con nostro stupore all’interno di questi e-shop abbiamo trovato a prezzo scontato i prodotti che utilizziamo tutti i giorni per prenderci cura del nostro amico a quattro zampe! Ecco qualche esempio!

Su Amica Farmacia è decisamente conveniente acquistare i prodotti alimentari: che si tratti di cibo secco o in umido qui vi è un risparmio medio del 20% su marche come Nologo, Royal Canin o Ekanuba. Il veterinario ti ha consigliato di integrare con prodotti specifici la dieta del tuo cane o gatto? In tal caso su Lloyds Farmacia avrai modo di abbassare la tua spesa almeno del 15% senza per questo rinunciare alla qualità!

Chi possiede un animale sa perfettamente quanto sia importante la scelta degli articoli dedicati alla toelettatura e all’igiene e noi abbiamo trovato particolarmente conveniente la sezione appositamente dedicata su eFarma dove è possibile comprare shampoo, spray per la pulizia delle orecchie, schiuma lenitiva e addirittura prodotti per l’igiene orale dell’animale ad un prezzo scontato di oltre il 10%!

Ovviamente le occasioni di risparmio sui prodotti per veterinari su Farmacia Loreto dove oltre a usufruire di speciali promozioni su collari e accessori avrai modo di aumentare la convenienza di un ulteriore 5% extra grazie al codice sconto esclusivo disponibile su advisato!

Insomma per prendersi cura del proprio animale domestico da oggi basta un click!

Lascia un commento