Home > Animali > Ikea lancia Lurvig, la nuova linea di arredamento per animali

Ikea lancia Lurvig, la nuova linea di arredamento per animali

Vivere con un animale domestico regala ogni giorno tanta compagnia, gioia e divertimento. Ma condividere gli spazi non è sempre facile. Capita spesso di ritrovarsi relegati in un angolo del divano o sul bordo del letto mentre i nostri amici pelosi dormono beati al nostro posto. Cani e gatti sono parte integrante della vita domestica: si tratta a tutti gli effetti di membri della famiglia con le loro necessità. E Ikea questo lo sa molto bene.

Ecco perché la multinazionale svedese ha deciso di lanciare una nuova linea di mobili e arredamento pensata appositamente per il comfort dei nostri amici a quattro zampe. Si chiama Lurvig, in svedese “peloso”, ed è stata sviluppata da designer amanti degli animali con l’aiuto di un team di veterinari. L’obiettivo è quello di creare spazi dedicati alle necessità di cani e gatti, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. La linea si compone di una vasta gamma di articoli con prezzi che vanno dai 0.79$ ai 54.98$. Morbide coperte e cuscini, lettini, ciotole, spazzole, trasportini, giochi, panieri, lettiere e molto altro… il tutto in perfetto stile nordico! Per il momento la nuova linea è presente solo in Canada, Francia, Giappone e Stati Uniti, e sbarcherà in Italia a marzo 2018.

Per darti un assaggio della nuova collezione abbiamo selezionato alcuni prodotti non ancora disponibili in Italia, ma che tra qualche mese saranno acquistabili anche nei nostri store. Sei curioso? Non potrai resistere alla linea d’arredamento più “pelosa” di sempre!

Coperta

Questa coperta resistente all’acqua è pensata per proteggere il divano e i sedili dell’auto dalle zampe bagnate o sporche del tuo cane. È anche possibile adattare la coperta alle misure che preferisci grazie a comodi bottoncini.

Lettino

Il lettino per cani e per gatti è la soluzione ideale per creare un angolo di relax per il tuo amico peloso. La cuccia è estendibile ed è facile da tenere pulita grazie al tessuto sfoderabile.

Cat House

Ikea ha progettato un rifugio sicuro che di certo il tuo gatto amerà! La Cat House può rimanere sollevata grazie all’appoggio sulle gambe, accuratamente rivestite di gomma per non scivolare. È possibile anche appenderla alla parete oppure inserirla negli scaffali Ikea Kallax. La parte superiore può essere utilizzata come comodo porta oggetti.

Tiragraffi

Grazie alle fascette in velcro, il tappetino tiragraffi può essere facilmente attaccato alle gambe di tavolo e sedie ed essere utilizzato per dirottare l’attenzione del gatto, evitando così che rovini mobili e divano di casa.

Lascia un commento