Home > Arredamento > Lovethesign: la boutique del design e dell’originalità

Lovethesign: la boutique del design e dell’originalità

Arredare casa è un’esperienza dalle mille sfumature. All’entusiasmo iniziale scaturito dall’idea di poter dare al proprio appartamento un aspetto ordinato e accogliente come quello di una rivista di design, si accompagna rapidamente una sensazione di sconforto. Il problema che ben presto bisogna affrontare è infatti quello di come riuscire a valorizzare la propria casa con un arredamento abbastanza piacevole da farci sentire a nostro agio e allo stesso tempo conveniente al punto da non portarci a sforare il nostro budget. Sono sempre di più i designer che offrono soluzioni di arredo particolarmente creative, ma dai prezzi altamente proibitivi. Nella maggior parte dei casi ci si rifà a shop esteri per poter trovare dei prodotti perfetti per la nostra casa, ma i costi di spedizione spesso rendono l’ammontare finale dell’ordine meno economico del previsto.

Per avere la certezza di comprare mobilio Made in Italy e di avere accesso a produzioni dal costo abbordabile, bisogna affidarsi a Lovethesign. Questa boutique online si occupa da 5 anni di selezionare per la sua clientela tutte quelle proposte di arredo e quei suppellettili di design che possono avvicinarsi ai gusti di chi desidera un arredamento dal gusto internazionale. I brand proposti spaziano da quelli più celebri, come Alessi, Kartell e Artemide, a nomi meno conosciuti appartenenti al panorama emergente.

Il punto di forza di questo e-commerce risiede nella capacità di avvicinarsi alle necessità dei suoi consumatori con prodotti funzionali, esteticamente belli e ben costruiti. All’interno della boutique di arredo di Lovethesign si possono acquistare nelle sezioni dedicate tutti gli utensili e gli articoli per la cucina, le luci e i supporti per l’illuminazione, oltre che l’arredamento per qualsiasi stanza. Molto interessante in particolare la sezione Lovepromo, che propone una vasta scelta di brand a prezzi fortemente ribassati per un periodo di tempo limitato: qui si trovano ogni settimana grandi occasioni. Anche i buoni sconto e i codici sconto – come il voucher di 50€ di sconto valido per tutto il mese di ottobre – possono rappresentare un valido aiuto per trovare a prezzo vantaggioso gli oggetto d’arredo e i pezzi di mobilio perfetti per i propri spazi. Oltre a proporsi come punto di riferimento e portavoce delle tendenze attuali, Lovethesign sa anche suggerire idee regalo adatte a diverse occasioni, inclusi utili regali aziendali per dipendenti e clienti.

Le soluzioni di stile offerte agli amanti di design non si sprecano e le opportunità di risparmio sono all’ordine del giorno con Lovethesign.

Lascia un commento