Home > Moda > Sconti sugli occhiali da sole cat-eye da donna

Sconti sugli occhiali da sole cat-eye da donna

Gli occhiali da sole sono uno degli accessori preferiti da noi donne. Li cambiamo in base all’umore o al tipo di abbigliamento. Avremmo bisogno di almeno un centinaio di modelli. Ne esistono di tanti colori, forme e modelli differenti… che non sono mai abbastanza!

Grandi piccoli, tondi o quadrati, sono tutti belli. Ma se c’è un occhiale che merita il premio per essere l’accessorio più femminile e audace per eccellenza è sicuramente l’occhiale a gatto. Inizialmente progettati per essere una montatura da vista, l’occhiale piacque talmente tanto che subito si iniziarono a produrre diversi modelli e negli anni’60 divennero un’icona della donna seducente e maliziosa, come una gatta. Indossati da tantissime dive del cinema fuori e dentro il set, iniziarono a spopolare e da allora non sono mai passati di moda. Come dimenticare la bellissima Audrey Hepburn con i suoi grandi occhiali da gatto nel film che la rese celebre, Colazione da Tiffany. O la grande interpretazione di Susan Sarandon con i suoi Cat-Eye in Thelma e Louise, dove interpretava la voglia di libertà di tutte le donne.

Codici promozionali per occhiali a forma di gatto nei più convenienti shop di abbigliamento

Trovare gli occhiali da gatto nei negozi online non è mai stato così semplice. Potrete scegliere tra tantissimi modelli: vi rimarrà solo la voglia di averli tutti. Cercateli nei migliori shop come Amazon, Asos, Yoox, Zalando e decidete qual è quello giusto per voi. Anzi, perché scegliere? Con i codici promozionali di Advisato potrete comprare tutti quelli che preferite, spendendo sempre poco poco. Se cercate qualcosa che abbia un gusto retrò, su Amazon vi aspetta una bella selezione di occhiali cat-eye vintage in diverse colorazioni.

Se invece puntate su qualche creazione più moderna, Asos e Zalando sono i negozi giusti.

Fantastici occhiali con lenti a specchio a forma di gatto, con montatura in metallo leggera, perfetti per la stagione estiva. Divertenti e sbarazzini danno un tocco frizzante e allegro. Ma non solo, potrete scegliere tra tanti modelli classici e di grandi marche, in tantissime colorazioni per cambiare ogni volta che ne avrete voglia. E per l’occhiale importante, quello che non passa mai inosservato, glamour e fashion, Yoox fa proprio al caso vostro. Miu Miu, Gucci, Prada, Dolce e Gabbana, Celine: i marchi più alla moda ci sono proprio tutti.

I modelli di occhiali a occhi di gatto per donna negli shop online specializzati

Per non perdere l’occasione di comprare i migliori occhiali da sole a forma di gatto a piccoli prezzi, visitate la sezione di Advisato dedicata agli occhiali. Troverete sempre tanti codici sconto, promozioni e offerte da utilizzare nei migliori shop online specializzati in occhiali da sole. In questa sezione sarà possibile filtrare per tipo di offerta e selezionare il negozio a cui siete più interessate. In questo modo avrete sempre sott’occhio la situazioni sconti e non perderete nemmeno un’occasione per risparmiare. Nei negozi specializzati troverete tanti modelli cat-eye perfetti per ogni forma del viso. Montature in materiale plastico o in metallo, piccoli o grandi, con forme classiche o rivisitate in chiave più moderna. Inoltre troverete le nuovissime montature a giorno dove le lenti sono le vere protagoniste di un occhiale leggero e stiloso. Controllate sempre il sito di Advisato prima di fare i vostri acquisti: risparmierete tempo e denaro.

Lascia un commento