Home > Moda > Saldi invernali 2017: cosa acquistare online

Saldi invernali 2017: cosa acquistare online

Archiviate le festività natalizie, è finalmente arrivato il momento più atteso da tutte le fashion victim d’Italia: i saldi invernali! Non solo i negozi fisici, ma anche i più importanti e-commerce come Zalando, Asos e Yoox, aprono le porte al nuovo anno con sconti e promozioni letteralmente imperdibili. Ma tra tanti cartellini ribassati cosa conviene acquistare in questo periodo di saldi? E come approfittare delle offerte online? Preparati a scoprire cosa non può mancare alla tua withlist! 

I must have da avere nell’armadio

Che sia grigio o color cammello, che arrivi alle ginocchia o alle caviglie, non importa: nella lista delle cose da acquistare durante i saldi invernali non può mancare un cappotto modello vestaglia. Doppiopetto, con la cintura in vita e con tessuti lavorati, online troverai certamente l’articolo in grado di proteggerti dal freddo e al contempo dare un ulteriore slancio alla tua silhoutte. Potrai approfittare di questo periodo di ribassi anche per acquistare qualche classico senza tempo come ad esempio un paio di stivali neri. Cuissardes o corti alla caviglia? Su Zalando potrai scegliere il modello che più ti piace senza neppure dover pagare costi di spedizione o di reso! Per affrontare anche le temperature più rigide con stile, nel tuo armadio non può mancare un maglione voluminoso, di filo grosso e ricco di trecce da abbinare con gonne corte o pantaloni slim a seconda delle occasioni! Vuoi puntare sull’originalità? Allora fai spazio ad abiti lunghi e dalle stampe floreali, a tute in velluto e maglie lavorate e arricchite con dettagli fashion, tutto ovviamente scontato online fino al 70%!

Accessori cult per la cura di ogni dettaglio

Il tuo shopping non può dirsi concluso senza aver acquistato qualche accessorio in grado di dare un irrinunciabile tocco in più al tuo outfit. Se gli impegni di tutti i giorni di portano a passare ore e ore fuori casa, aggiungi alle tue spese una borsa in formato maxi scegliendo i colori e le stampe che più ti piacciono. Via libera anche ai foulard con stampe floreali, motivi geometrici oppure a pois! Per un tocco di luce? Che siano collane, spille, bracciali, o orecchini non ha importanza, alla tua wishlist non devono assolutamente mancare i gioielli di qualsiasi forma e dimensione!

Cosa aspetti? Prepara la lista dei tuoi desideri e preparati a risparmiare sul tuo shopping online!

Lascia un commento