Home > Moda > Ellie Goulding lancia una linea con Deichmann

Ellie Goulding lancia una linea con Deichmann

Ellie Goulding è una delle cantanti del momento che sta avendo maggiore successo a livello internazionale. Deichmann è uno storico marchio di calzature sul mercato da oltre un secolo. Che cosa hanno in comune i due? Hanno dato vita a una collaborazione che ha portato alla nascita di “Ellie Goulding for Deichmann”, una collezione giovane, dinamica e ricca di modelli adatti a diverse occasioni ed eventi. Inaugurata il 6 marzo a Londra, la nuova linea rock vuole dettare la moda lasciando la libertà di indossare la scarpa più adatta ai diversi momenti della giornata.

Dalle espadrillas ai sandali con il tacco

“Ellie Goulding for Deichmann” è una collezione che rappresenta in pieno la personalità poliedrica della celebre cantante britannica. Al di là dei grandi successi musicali, quali “Love Me Like You Do” e “Burn”, la comodità delle scarpe basse continua ad essere fondamentale nella sua vita, soprattutto per la sua corsa quotidiana. Come la maggior parte delle donne, la popstar ammette di amare tanto i tacchi quando le calzature più confortevoli e sportive. Per questo motivo la nuova collezione di Deichmann propone svariati modelli, come espadrillas, stringate, slipper, sandali, sabot e zeppe.

deichmann-scarpe-ellie-goulding

Prezzi accessibili a tutte le tasche

La nuova linea di Deichmann non è solamente un inno alla diversità e all’espressione di sé stesse, è anche conveniente per il portafoglio. Il brand ha volutamente proposto delle calzature in grado di attirare la propria clientela con prezzi molto bassi. Il costo delle scarpe può variare tra 20€ e 39.99€ di spesa: un prezzo decisamente interessante, soprattutto data la qualità dei modelli alla moda offerti.

ellie-goulding-deichmann-scarpe-collezione

Qualità ed esperienza al servizio della moda

La storia del brand risale al 1913, quando viene inaugurato il calzaturificio dall’antenato della famiglia Deichmann. Nei decenni successivi l’attività ha raggiunto un ampio successo in tutta Europa, arrivando a rappresentare oggi una realtà vincente nel suo settore. Non stupisce dunque la nascita della collaborazione con la celebre cantante Ellie Goulding che in pochi anni ha raggiunto le più vette delle classifiche musicali. La versatilità e la semplicità dei modelli della collezione insieme all’anima rock alla base della linea rappresentano pienamente tanto il marchio di calzature quando la popstar britannica.

Lascia un commento