Home > Salute > Ritrova la tua forma con Skinny Tea

Ritrova la tua forma con Skinny Tea

Senso di pesantezza e gonfiore non ti abbandonano? Sempre più donne si affidano ad un’alimentazione sana e praticano attività sportiva in modo costante, tuttavia molte di loro lamentano di non riuscire ad ottenere i risultati sperati. In questo caso le cause sono probabilmente da attribuire allo stile sedentario imposto dalle ore lavorative, ai ritmi frenetici e alle poche ore di sonno. In questi casi un ottimo rimedio per recuperare le energie e ritrovare la propria forma fisica sono le tisane e gli infusi! Indicati sia come spuntino della mattina o del pomeriggio oppure come coccola serale, le tisane sono diventate uno dei prodotti più amati dalle donne di tutte le età. Dreananti, snellenti, energizzanti…sul mercato se ne trovano davvero di tutti i tipi! Per raggiungere dei risultati visibili tuttavia è bene affidarsi a brand che realizzino infiusi di qualità e promettano effetti realistici.

13

Oggi parleremo di un tè molto particolare prodotto da ORTTE, un’azienda scandinava specializzata nella produzione di tè, infusi e scrub per viso e corpo. In particolare, in vista delle grandi abbuffate previste per le vacanze natalizie, abbiamo scelto di testare Skinny Tea, una tipologia di tè verde creata apposta per favorire il dimagrimento e ritrovare la giusta vitalità. L’infuso viene realizzato esclusivamente con ingredienti naturali al 100% che per comodità abbiamo riportato qui sotto in una pratica tabella.

 

 

MATTINA SERA
Bacche di Goji Foglie di Senna
Tè verde Bacche di Biancospino
Foglie di Lime Estratto di foglie di Lime
Foglie di Loto Foglie di Loto
Dente di Leone Semi di Psillio
Radice di Rabarbaro Poria Cocos

 

Per capire con precisione quali sono i benefici specifici che ognuno di essi apporta al nostro organismo, abbiamo chiesto un approfondimento al servizio clienti, rapidissimo nella risposta e davvero esauriente! Oltre al tè verde, noto per le sue propietà dimagranti, troviamo le foglie di limone e la radice di rabarbaro, elementi ricchi di antiossidanti la cui azione è ancora più incisiva grazie alla combinazione con il psillio, una pianta indiana poco conosciuta che favorisce l’assorbimento dei grassi. Per migliorare il funzionamento del nostro organismo invece abbiamo il fiore di loto che rinforza le difese immunitarie, le bacche di biancospino, fondamentali per il sistema cardiovascolare ed infine la poria di cocos e le foglie di senna, ottimi per la digestione per chi possiede un intestino piuttosto irritabile.

 

11

Ma qual è il modo migliore per consumare Skinny Tea ed ottenere così i risultatai sperati? Il trattamento è composto da due confezioni: la prima, dedicata al trattamento della mattina, contiene 28 bustine, mentre la seconda, dedicata a quello serale, ne contiene 14. Come indicato sulla confezione le bustine destinate al trattamento quotidiano vanno assunte tutte le mattine, mentre quelle per il trattamento serale devono essere assunte a sere alterne, a partire dalla sera successiva a quella in cui si è iniziato il trattamento. Noi abbiamo scelto di accompagnare Skinny Tea alla nostra abituale colazione e di assumerlo la sera circa un’ora prima di andare a dormire, tuttavia entrambe le bustine possono essere consumate a piacere, purchè in modo costante!

Tutte le clienti che hanno già sperimentato questo prodotto ne sono rimaste molto soddisfatte, e noi non possiamo certamente dire il contrario! Dopo pochi giorni di assunzione di Skinny Tea abbiamo percepito i primi benefici, come l’aumento della diuresi e la riduzione del gonfiore. Ma le sorprese sono arrivate soprattutto a fine trattamento: questi infusi hanno davvero il potere di riattivare tutte le energie del nostro corpo e di donare un senso di benessere generale che accompagna per tutta la giornata. Il nostro consiglio non può che essere quello di acquistarlo subito all’interno del sito Weight World, ovviamente utilizzando prima i nostri codici sconto!

 

 

 

Lascia un commento