Home > Assicurazioni > Quixa Box: l’assicurazione auto intelligente

Quixa Box: l’assicurazione auto intelligente

Cos’è Quixa Box?

Prezzi cari, servizio inefficiente, polizze assicurative complicate e poco trasparenti… talvolta assicurare i propri veicoli diventa un vero e proprio incubo! Volta pagina ed entra nel conveniente mondo di Quixa, l’assicurazione online semplice e sicura che può garantirti un servizio su misura per tutti i tuoi veicoli. Oltre alle polizze assicurative tradizionali qui potrai trovare proposte sempre al passo con i tempi, come per esempio Quixa Box: l’innovativo servizio di assicurazione satellitare recentemente offerto dalla compagnia. Con la sua attivazione potrai godere di assistenza gratuita 24 ore su 24, soccorso immediato in caso di furto o incidente, bonus e premi per la tua guida prudente e tantissimi altri vantaggi.

quixa_box

Contatto diretto con la centrale operativa

Per qualsiasi informazione potrai entrate in contatto con la centrale operativa di Quixa in modo del tutto gratuito ed in qualsiasi momento della giornata. Come? Grazie al dispositivo satellitare con tecnologia GPS che permette di contattare gli operatori attraverso un semplice bottone e richiedere loro informazioni o soccorso immediato. Sei in autostrada e ti trovi improvvisamente bloccato in un ingorgo di cui non riesci a vedere la fine? Premi il bottone e ricevi informazioni sul traffico relative alla zona in cui ti trovi aggiornate in tempo reale. Gli operatori sono disponibili anche per informazioni meteo, richiesta di intervento medico in caso di malore improvviso, suggerimento di percorsi alternativi e qualsiasi altra richiesta che ti possa faclitare la guida. Tutto ciò che ti serve è premere un pulsante!

Assistenza e soccorso 24 ore su 24

quixa_satellitare

Il dispositivo satellitare è dotato di un sistema di intelligenza che permette di ricevere assistenza in modo automatico in caso di sinistro, furto o qualsiasi altra situazione di emergenza. Spesso quando avvengono degli incidenti il primo pensiero è quello di chiamare i soccorsi o avvertire le persone a noi più vicine. Da oggi grazie a Quixa Box queste operazioni potranno svolgersi in modo del tutto automatico. La centrale operativa provvederà immediatamente a mettersi in contatto con voi, localizzare la vostra esatta posizione grazie all’infallibile servizio di geolocalizzazione ed inviare un automedica per iniziare le operazioni di soccorso. Inoltre gli operatori saranno a vostra disposizone per un supporto nella compilazione del modulo CAI, necessario in caso di constatazione amichevole, e per la conseguente circolazione delle auto. Insomma, grazie al nuovo servizio di Quixa Box persino le situazioni più sgradevoli potranno essere affrontate in modo più leggero.

Partecipa al programma Guida&Risparmia

Con Quixa Box potrai anche aderire al programma Guida&Risparmia, realizzato per incentivare una guida corretta e sicura. In caso di assenza di incidenti con colpa Quixa ti riserva il diritto di essere essere esente da aumenti e la possibilità di ricevere un bonus del valore di 30€. Un apposito sistema valuta il grado di sicurezza e la qualità della tua guida in rapporto ai chilometri percorsi e per ogni tuo viaggio ti premia con speciali punti bonus. Potrai controllare attraverso l’app o il portale riservati ai clienti di Quixa Box lo stato di avanzamento del tuo programma Guida&Risparmia e vedere il tuo bonus ogni giorno sempre più vicino!

Servizi extra grazie ad App e Portale Quixa Box

quixa_app

I clienti di Quixa Box hanno sempre a disposizione un portale personalizzato che permette loro di avere accesso a numerosi servizi extra. Innanzitutto Dov’è la mia auto?, funzione che ti permette di localizzare in pochi istanti la posizione del tuo veicolo. Quante volte ti capita di parcheggiare in una zona della città poco conosciuta e di non ricordare più l’esatta collocazione della tua auto? Grazie a questo servizio potrai finalmente passeggiare tranquillo e con la testa fra le nuvole! Il portale inoltre tiene in memoria tutti i viaggi che effettui, ti permette di creare degli alert per il superamento della velocità e ti avvisa della presenza di zone a traffico limitato o con specifiche regole di circolazione grazie al servizio Geo Fence.

Insomma, i motivi per attivare Quixa Box sono tanti e tutti super convenienti. Per attivarlo basta rivolgerti ad uno dei centri Vodafone Automotive più vicini a te e fissare un appuntamento con l’installatore.

Lascia un commento