Home > Assicurazioni > Holins: assicurazione viaggi made in Italy

Holins: assicurazione viaggi made in Italy

Holins è un servizio di assicurazione viaggi online a gestione completamente italiana nato nel 2013 dal broker assicurativo Insurance Travel srl. In un mercato dominato per la gran parte da attori stranieri, la compagnia ha scelto di creare un servizio che potesse fungere da punto di riferimento anche sul Web per gli spostamenti degli abitanti della nostra penisola. Chi meglio dei nostri concittadini può infatti fornirci informazioni e consigli su località italiane ed estere in vista di uno spostamento? L’agenzia possiede una sede specializzata in sinistri e con Servizio Clienti a Torino ed una con Centrale operativa nella città di Milano, ma attraverso il pratico sito è in grado di veicolare informazioni su qualsiasi tipologia di servizio e soddisfare le esigenze di tutti i clienti entro un giorno lavorativo. Da oggi in vista dei tuoi prossimi viaggi scegli la qualità e la professonalità made in Italy con Holins.

Flessibilità e sicurezza a prezzi low cost

In oltre vent’anni di attività l’agenzia ha creato e consolidato un servizio assicurativo per i viaggi che ha conquistato più di 200.000 clienti. Che tu stia organzzando un viaggio di lavoro o di relax, di breve o lunga durata, qui potrai trovare la polizza assicurativa che fa per te. All’interno della lista prodotti sono infatti presenti servizi su misura pensati per ogni tipo di viaggio: dal week end in solitudine in qualche città europea alla vacanza di famiglia in una delle località più suggestive del mondo, dal soggiorno-studio al viaggio toccata e fuga per motivi di lavoro. Tutte le polizze offrono formule semplici e complete che ti garantiscono una copertura sanitaria, tutela in caso di furto o smarrimento del bagaglio, annullamento o spostamento del volo e qualsiasi altro tipo di emergenza. Oltre alla flessibilità dei suoi pacchetti, una delle caratteristiche che ha reso questa assicurazione uno dei più grandi leader del settore è l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi servizi: standard elevati e prezzi decisamente competitivi la contraddistinguono dai competitor del panorama italiano e straniero. Grazie al portale online inoltre potrai conoscere con largo anticipo il tuo prezzo attraverso la formulazione di un preventivo totalmente virtuale e stipulare la tua polizza last minute in caso di spostamenti dell’ultimo minuto. Cosa chiedere di più alla propria assicurazione viaggi di fiducia?

Stati Uniti, Australia o Canada? Affidati agli specialisti nei viaggi di lunga tratta

Holins vanta un’esperienza consolidata nei servizi assicurativi per i viaggi di lunga tratta, con mete che vanno dagli Stati Uniti al Sud Africa. All’interno del suo catalogo potrai infatti trovare polizze di durata semestrale o annuale, pensate per tutelarti ed agevolarti in paesi che presentano numerosi aspetti differenti dal nostro paese, come per esempio il servizio sanitario. Per Holins infatti, che il tuo spostamento sia giustificato da motivi lavorativi o di vacanza-studio, il principale obiettivo è quello di garantirti la massima sicurezza. Gli operatori del gruppo tuttavia non si limitano alla stipula delle polizze, ma si preoccupano di offrire informazioni preliminari sul paese di destinazone. All’interno delle sezioni Assicurazione Viaggio e Consigli di viaggio potrai infatti trovare indicazioni utili sulle mete più gettonate degli ultimi tempi, come Stati uniti, Australia, Thailandia e Canada, grazie alle quali potrai orientarti al meglio per la stipula della tua polizza. Queste però non sono certamente le uniche località in cui potrai recarti con le coperture Holins. Nella lunga lista potrai optare anche per l’Asia, l’Oceania o il continente africano. Se sei in procinto di organizzare un viaggio non lasciare nulla al caso: per la tua sicurezza scegli Holins.

Lascia un commento