Home > Assicurazioni > Arriva l’App per gestire l’assicurazione di Quixa

Arriva l’App per gestire l’assicurazione di Quixa

Se devi sottoscrivere una polizza auto, scegliere quella adatta alle tue esigenze potrà risultare più arduo del previsto. In fase di selezione bisogna tenere conto di quale compagnia assicurativa che ti offre il maggior risparmio. L’ammontare della franchigia, il premio assicurativo e il calcolo del bonus sono solo alcuni degli aspetti a cui bisogna fare attenzione in fase di scelta di una polizza invece di un’altra. Non si deve infatti tralasciare l’importanza di tutti quei servizi extra che l’azienda può fornire una volta diventato suo cliente.

“Stetoscopio – Il sentire degli assicurati italiani” è un sondaggio fortemente voluto da Quixa, una delle più affidabili compagnie assicurative sul mercato. L’intento dell’indagine era quello di comprendere le necessità dei suoi associati, in primis dei giovani tra i 25 e i 34 anni. I risultati, analizzati dall’istituto di ricerca MPS Evolving Marketing Research, sono stati un ottimo spunto per Quixa per migliorare la propria offerta, portando solo pochi giorni fa alla creazione di un’App vicina alle esigenze dei suoi utenti.

quixa-app-assicurazione-auto-rc

Assistenza stradale rapida e mirata

Secondo ciò che è emerso dall’analisi promossa dalla compagnia di assicurazioni online, i giovani desiderano avere un servizio in grado di fornire assistenza in maniera utile e veloce. Quixa ha saputo accogliere le richieste degli intervistati con la sua App. Come? Rendendo molto più semplice l’invio di documentazioni e foto della constatazione amichevole in caso di sinistro per esempio, ma anche della tua posizione tramite un preciso sistema di geo-localizzazione in caso di necessità di contattare l’assistenza stradale. Hai bisogno al più presto di un carrozziere o di un centro cristalli? Dall’App di Quixa puoi trovare i professionisti più vicini a te.

Una migliore gestione quotidiana dell’assicurazione

L’App di Quixa vuole essere funzionale e pratica non solo in caso di soccorso stradale o di incidente in auto. L’intento è quello di rendere più semplice la comunicazione con il servizio clienti per qualsiasi necessità. Per esempio è possibile conservare i documenti della polizza, utile soprattutto in caso di controllo della forze dell’ordine, e addirittura sottoscrivere il contratto attraverso la firma digitale o una foto della documentazione.

La qualità del servizio anche da mobile

Quixa ha sempre goduto di un’ottima fama tra i consumatori per il grande risparmio che garantisce ai suoi clienti. Adesso grazie alla sua nuova App, ai preventivi gratuiti che offrono polizze annuali a basso costo e all’attenzione verso le richieste degli utenti, si aggiunge un’interfaccia mobile vicina alle esigenze di tutta la sua clientela, inclusi i più giovani.

Lascia un commento