Home > Viaggi > Quanto costa viaggiare con Flixbus in Italia: idee di viaggio

Quanto costa viaggiare con Flixbus in Italia: idee di viaggio

flixbus sconti

Viaggiare con FlixBus è il nuovo modo per viaggiare economico in Italia. Grazie a questo mezzo è possibile visitare le migliori città italiane a prezzi mai visti prima. Tuttavia, molti non sanno ancora come funziona questo servizio e non conoscono le tratte principali di tale compagnia. A questo proposito, devi conoscere quali sono le idee di viaggio migliori da mettere in pratica con FlixBus. Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.

Viaggi da 3,99€: clicca qui!

Viaggiare con FlixBus: le tratte migliori

FlixBus riesce a collegare le città italiane più famose in tratte che vengono percorse quasi tutti i giorni. Ad esempio, puoi pagare la tratta Roma-Milano a un prezzo inferiore di 30 euro a persona. Ricorda che il viaggio dura 8 ore e puoi decidere se acquistare il biglietto anche per il ritorno o se pagare solo l’andata.

Un’altra tratta molto gettonata che viene sfruttata con questa compagnia è Napoli-Roma. In questo caso, il biglietto può costare appena 15 euro a persona e il tempo impiegato per raggiungere la capitale romana è di appena 2 ore e 30 minuti. Un’ulteriore idea di viaggio è quella di sfruttare la tratta Roma-Firenze. Per raggiungere la città culla del rinascimento puoi impiegare 3 ore e 30 minuti e puoi pagare il biglietto solo 10 euro a persona.

Molto interessante anche il viaggio Milano-Venezia che viene percorso in poco più di 3 ore per un prezzo finale di 15 euro a persona. Infine, non dimenticare che Flixbus offre la tratta Milano-Genova a prezzi imperdibili. Se sei fortunato puoi acquistare un biglietto per questa tratta ad appena 9 euro a persona.

flixbus codice sconto

Viaggiare con FlixBus è comodo?

Qualcuno potrebbe pensare che viaggiare in autobus sia scomodo. Non è così se scegli FlixBus. Questi mezzi possiedono comfort di ogni genere e hanno sedili davvero molto comodi. Durante il viaggio potrai rilassarti e ricaricare anche il tuo cellulare. Avrai spazio per riposarti e magari chiudere gli occhi. Ricorda poi che il wi-fi sull’autobus è gratuito, dunque potrai connetterti a internet in ogni momento.

FlixBus tiene a far sapere anche che disinfetta regolarmente i mezzi che vengono utilizzati nelle tratte, dunque potrai essere sicuro sotto questo punto di vista. In ultima analisi, il prossimo viaggio in Italia prova a farlo con questa compagnia e sperimenta i benefici offerti.

Viaggi da 3,99€: clicca qui!

Lascia un commento