Home > Servizi e utenze > Come avere 15 giorni di prova Gratis con Premium Online

Come avere 15 giorni di prova Gratis con Premium Online

Per chi ha la capacità di prendere impegni sempre nel giorno in cui viene trasmessa la sua trasmissione preferita oppure non riesce mai a guardare con calma la partita della sua squadra del cuore, la soluzione è solamente una: Premium Online. Questo servizio in abbonamento di Mediaset Premium va in soccorso di chi non ha la possibilità di guardare dalla tv di casa propria tutti i programmi sportivi e d’intrattenimento, i film e le serie tv che gli interessano. Con un account Premium Online è infatti possibile guardare sia in diretta che on demand tutti i contenuti disponibili con un dispositivo a scelta tra smartphone, tablet, smart TV, decoder e computer. Unico requisito richiesto: una connessione internet.

Prova Premium Online gratis per 15 giorni

La scelta di contenuti è varia e ricca e si può adattare ai gusti di tutta la famiglia. Le diverse soluzioni potranno infatti soddisfare le esigenze di intrattenimento di grandi e piccoli, anche grazie alla possibilità di effettuare una prova gratuita di 15 giorni del servizio di pay tv online! Basta applicare il codice promozionale nell’apposito campo in fase di conferma per attivare l’offerta e avere gratis due settimane di film, fiction, partite di calcio e TV show.

Tutti i contenuti e l’offerta di Premium Online

L’offerta di Premium Online spazia dallo sport, in particolare il calcio con tutte le partire della UEFA Champions League e la Serie A Tim, ai migliori programmi d’intrattenimento. Sono inoltre disponibili nel catalogo online migliaia di film, cartoni animati e serie TV che è possibile guardare acquistando il pacchetto Cinema. Comporre il proprio pacchetto personalizzato è semplicissimo e grazie alla prova gratis di 15 giorni si può avere la certezza di acquistare ciò che fa al caso proprio. Perché non approfittare della possibilità di guardare trasmissioni, film e tanti altri programmi come e dove si vuole?

 

 

Lascia un commento