Home > Servizi e utenze > Europei di calcio 2016: dove vedere le partite

Europei di calcio 2016: dove vedere le partite

Il campionato di calcio europeo è ormai alle porte e, per la terza volta nella storia, sarà la Francia ad accogliere questo evento organizzato dalla UEFA. Le squadre partecipanti provengono da 24 differenti nazioni e, dopo aver superato la fase delle qualificazioni, a partire dal 10 giugno scenderanno in campo per contendersi la vittoria della celebre coppa. Amanti del calcio, ma anche tifosi meno assidui aspettano di vedere i giocatori della propria nazionale scattare al fischio di inizio. Ognuno vive a modo suo le partite di questo torneo a cadenza quadriennale e, mentre c’è chi con tanto di zaino in spalla parte per la trasferta per assistere alla spettacolo dal vivo, altri preferiscono festeggiare con gli amici armandosi di bandiera e gadget di vario tipo. Qualsiasi sia il modo in cui fai il tifo all’interno di questa pagina potrai trovare utili consigli per acquistare i biglietti dei match, le t-shirt ufficiali o per comprare le partite su Sky.

Sentiti anche tu protagonista

Una volta scoperti i gironi per le eliminatorie e le date di gioco non ti rimane che scegliere come sostenere la tua squadra. Parigi, Lione, Tolosa oppure Marsiglia: dove seguirai gli azzurri? Potrai raggiungere la città francese che preferisci acquistando su MyWayTicket i biglietti per assistere live ai match e vivere questa emozionante esperienza insieme ad amici o familiari. Oltre alla grinta porta con te anche i prodotti ufficiali dei campioni per cui fai il tifo, potendoli acquistare anche online all’interno di e-commerce come MerchandisingPlaza. Anche se forse per i tifosi più convinti seguire la nazionale non ha prezzo, per tutti gli altri esistono vantaggiosi codici sconto scaricabili gratuitamente con cui risparmiare su volo e biglietti e gadget di diverso tipo.

L’emozione del calcio d’inizio anche a casa

Se un viaggio in Francia non è tra i programmi del tuo 2016, potrai comunque sostenere la nazionale italiana anche dal Bel Paese. Questa è proprio l’occasione perfetta per aprire le porte di casa ed invitare tanti amici con cui seguire ogni minuto del match. Guarda il calendario per tenerti libero e preparati ad assistere anche in tv ed in tempo reale alle partite dei convocati. Non sai chi trasmette gli europei? Acquistando la partita o scegliendo uno dei pacchetti Sky di certo non correrai il rischio di conoscere da altri i risultati delle partite. Tuttavia, anche se questo servizio ad abbonamento ha l’esclusiva, potrai guardare in chiaro e in diretta le 27 differenti partite trasmesse sulla Rai.

Guarda gli Europei ovunque vuoi

Se hai controllato gli orari degli incontri dell’Italia e hai già preso impegni improrogabili oppure non sarai a casa non temere: ovunque tu sia le grandi emozioni del calcio verranno con te! Infatti oltre che poter seguire la diretta anche via radio, sul web potrai trovare numerosi siti su cui vedere le partite che più desideri in streaming!

Ricorda: online non solo potrai guardare i match di questi Europei 2016, ma con un solo click potrai acquistare i biglietti per le partite, prenotare un hotel a Parigi o ricevere direttamente a casa i prodotti ufficiali con il nostro tricolore.

 

Lascia un commento