Home > Servizi e utenze > Luce: risparmiare in bolletta è possibile!

Luce: risparmiare in bolletta è possibile!

L’elettricità è alla base di ogni nostra attività, a casa come al lavoro e nel tempo libero. Senza elettricità non si può fare nulla e spesso se ne fa un uso esagerato, che comporta spese elevate di consumi che mensilmente pesano sul management familiare e di un’azienda, grande o piccola che sia.

Risparmiare è possibile?

Molti si chiedono se sia possibile risparmiare sulle bollette della luce e se ci sono soluzioni personalizzabili che tengano conto delle effettive esigenze di chi ha un contratto di luce con una determinata compagnia.
Moltissime aziende che forniscono luce e gas periodicamente fanno promozioni e lanciano offerte appetibili per il consumatore che cerca di risparmiare sfruttando l’occasione del momento. Queste offerte sono limitate nel tempo, hanno spesso la durata di un mese e danno la possibilità di usufruire di prezzi a canoni vantaggiosi per circa 12/24 mesi dalla stipula del contratto.
Si tratta di promozioni a cui si può accedere facendo diretta richiesta a una di queste compagnie oppure recandosi in un punto di accoglienza e consulenza presenti su tutto il territorio italiano. Chi vuol fare tutto da casa e in totale calma può anche fare un contratto tramite i siti web delle compagnie: occorre solo avere dimestichezza col pc e un po’ di tempo per consultare tutte le offerte disponibili e le condizioni esposte negli atti informativi dei contratti proposti.

Risparmiare online con Edison

Interessanti promozioni sulle bollette della luce sono attualmente proposte da Edison, una delle compagnie più importanti di Europa.
Nel sito si possono contrarre i contratti  da personalizzare e scegliere in base alle proposte disponibili e a quelle che sono le proprie esigenze.
Il sito Edison offre inoltre una consulenza personalizzata e mirata e, grazie a un’apposita area clienti, si possono controllare i propri abbonamenti e consumi. Edison mette a disposizione del cliente, nuovo o potenziale, anche codici sconto e coupon da usare al meglio per usufruire di promozioni in corso e offerte che permettono di bloccare il prezzo sulle bollette della luce, ad esempio ad un prezzo fisso per un anno oppure di usufruire di una promozione a prezzo fisso sul contratto del gas.

Lascia un commento