Home > Cosmetici > Pink Millenials: la nuova linea make up di Asos

Pink Millenials: la nuova linea make up di Asos

Avevi bisogno di un’altra buona ragione per spendere soldi su Asos oltre a quelle che usi di solito? Se credevi ci fosse già tutto quello che potevi desiderare sullo shop online ebbene ti sbagliavi perché sta arrivando una grossa novità: Asos ha realizzato una linea make up che promette benissimo. Andrà ad arricchire il tuo beauty e ad alleggerirti un po’ il portafoglio (anche se i prezzi sono più che abbordabili) ma settembre si sa è tempo di rinnovamenti e regalarsi dei trucchi nuovi è proprio quello che ci vuole per ricominciare alla grande. Sei già impaziente vero?

Save the date: il 20 settembre esce la collezione Pink Millenials

Tra i tanti impegni del nuovo anno segna anche questo sull’agenda: il 20 settembre nella sezione Face+body potrai trovare tutti i prodotti della collezione make up di Asos. Già il packaging ti piacerà tantissimo. È tutto rosa e ha sopra il disegno stilizzato della zona del viso o del corpo in cui va applicato il prodotto in modo da non creare confusione. Quante volte sei stata incerta se quella fosse una matita occhi o una matita labbra? O se quello fosse un matitone-ombretto o un burro cacao? Con la collezione Pink Millenials non accadrà più e inoltre, considerate la bellezza del packaging, siamo sicuri che passerai un sacco di tempo a fare foto da postare su Instagram. Ogni prodotto ha inoltre un nome che rimanda al girl power: “Principled”, “Uncompromising”, “Determined” e così via per ragazze e donne dalla forte personalità che combattono ogni giorno e credono in sé stesse.

Quali sono i prodotti della collezione?

La linea make up di Asos conta al momento 16 prodotti che spaziano su 46 sfumature tutte con formule ad alta pigmentazione. Puoi trovare blush, matite occhi e labbra, eye liner, rossetti con effetto mat, rossetti liquidi, lip gloss, tinte labbra, mascara, ciprie compatte, palette per il contouring, terre abbronzanti, illuminanti in stick. Tutti comunque di fascia media-low cost perché i prezzi pare non supereranno i 20 dollari. Per cui puoi praticamente provarli mano a mano tutti quanti e scegliere il tuo preferito. Ma non è finita qui, quindi amanti del make up tenetevi pronte a segnare un’altra data sull’agenda. A gennaio 2018 arriverà sul sito una seconda fase della collezione incentrata questa volta non più sul “face” ma sul body” e quindi su prodotti dedicati al corpo. Vediamo cosa si saranno inventati quelli di Asos ma siamo certi che non potrai fare a meno anche di questa seconda tornata di prodotti.

L’hashtag #AsosGoPlay

Una delle parole chiave della nuova linea makeup di Asos è senza dubbio “divertimento”. La collezione include infatti, oltre ai colori classici, sfumature e tonalità a volte molto originali e vivaci con cui si può dipingere il proprio viso come fosse un’opera d’arte senza temere giudizi e convenzioni. L’hashtag della nuova collezione è appunto #AsosGoPlay come invito a giocare e divertirsi col makeup potendo contare comunque su un’ottima qualità dei prodotti.

Considerata la fama mondiale di Asos, scommettiamo che la linea makeup sarà un successo?

Lascia un commento