Home > Cosmetici > Codici promozionali sui cosmetici venduti dalle farmacie online

Codici promozionali sui cosmetici venduti dalle farmacie online

Quando si acquistano cosmetici, come ad esempio articoli di make-up, fragranze profumate, lozioni per i capelli o creme per la cura del corpo, la qualità degli ingredienti è di importanza fondamentale. Spesso può infatti accadere che alcuni componenti contenuti in questi prodotti causino fastidiose irritazioni o addirittura allergie alle pelli più sensibili. L’utilizzo di alchool nei profumi e la presenza – anche solo in tracce – di nichel in creme, smalti e ombretti può indurre molti a evitare completamente l’uso di cosmetici.

Da qualche tempo, tuttavia, hanno fatto il loro ingresso nel mercato ottimi prodotti di cosmetica a prova di allergia: generalmente disponibili presso le farmacie, hanno spesso prezzi proibitivi, ma ancora una volta l’acquisto online può venirci incontro! Tra i brand più noti, ricordiamo Bio-Nike, linea 100% nichel free, Avene, a base di acqua termale Bioderma, particolarmente indicati per pelli sensibili, secche o soggette ad acne, Lancome, brand particolarmente fornito di trattamenti e sieri anti età, Skinceuticals, linea anch’essa dedicata ai trattamenti contro l’invecchiamento della pelle e Vichy, a base di acqua termale mineralizzante.

Ecco una selezione di farmacie online presso le quali è possibile acquistare questi e altri cosmetici a prezzo ribassato:

  1. Farmacia Loreto: l’e-commerce dedica una intera sezione ai prodotti per la cosmesi e l’igiene del corpo. Grazie agli sconti che superano spesso il 40% sarà possibile acquistare i migliori prodotti di marche del calibro di BioNike, Avène, Vichy, Clinique a prezzi davvero convenienti, e con la certezza di acquistare un prodotto sicuro per la propria salute. Grazie ai codici sconto presenti su advisato.it, è spesso inoltre possibile risparmiare fino al 20% sui migliori prodotti in vendita.
  2. Amica Farmacia: dalla linea per viso e occhi, a quella per bagno e corpo, senza dimenticare capelli, mani e gambe: su Amica Farmacia è possibile acquistare prodotti per la cura di tutto il corpo a prezzi davvero vantaggiosi. Periodicamente l’e-commerce propone sconti ulteriori su particolari linee di prodotti o marchi e spedizione gratuita su tutti gli ordini (o su un minimo di spesa). In questi giorni, si può approfittare di un 10% di sconto extra proprio sulla sezione dedicata al make-up! Interessante anche la selezione di prodotti riservati agli uomini!
  3. Lloyds Farmacia: lo storico marchio presente in molte città italiane sinonimo di qualità e fiducia è da qualche tempo sbarcato online. Sull’e-commerce di Lloyds Farmacia è possibile acquistare farmaci da banco e prodotti di cosmesi: il risparmio è alla portata di mano grazie al 10% di sconto su tutto il catalogo disponibile su advisato.it, cui si aggiungono promozioni e sconti proposti spesso dallo store online!

Lascia un commento