Home > Cibo e bevande > Pesce fresco online direttamente dal mercato ittico di Milano

Pesce fresco online direttamente dal mercato ittico di Milano

Devi organizzare una cena o un pranzo speciale a base di pesce ma non hai il tempo di andarlo a comprare? Nessun problema! Se sei di Milano, grazie ad internet puoi fare i tuoi acquisti al mercato ittico stando comodamente davanti al tuo pc di casa o dell’ufficio e puoi scegliere il pesce ideale per la tua ricetta fra le tante proposte che il sito offre ogni giorno.

Infatti è nato a Milano Il Pescatore Online una vera e propria pescheria virtuale a portata di clic che in realtà si presenta come un e-commerce specializzato nella vendita del pesce fresco o congelato di ogni tipo – circa 150 specie diverse – il tutto a prezzi convenienti e molto bassi. Il pesce venduto proviene ovviamente da un vero mercato ittico: il Mercato Ittico di Milano, uno dei maggiori di Italia.

Cosa offre un e-commerce di pesce online?

Le categorie presenti nell’e-commerce sono molto variegate: si va dai crostacei al pesce azzurro, dalle crudité ai molluschi, fino ad arrivare alle pregiate ostriche.
Inoltre c’è una sezione dedicata alla vendita di vini da abbinare alla pietanza a base di pesce. Il sito è organizzato benissimo anche con tutti i servizi accessori che possono essere richiesti e quindi inclusi nel proprio ordine, come ad esempio la pulitura e la sfilettatura del pesce oppure dei packaging speciali. Una sezione importante è dedicata alle informazioni generiche da consultare prima di acquistare il pesce: risposte a domande frequenti che l’utente può consultare in fase di pre-acquisto.

Nella home page dell’e-commerce inoltre sono presenti una vetrina delle offerte e delle promozioni del giorno ed una sezione interamente dedicata ai prodotti più venduti. Il sito vanta ottime recensioni ed è assolutamente affidabile e sicuro, semplice e intuitivo da usare. Le spedizioni sono gratis sopra i 150€ di spesa e i prodotti arrivano ovviamente nella stessa giornata dell’ordinazione. Grazie ai codici sconto ed ai coupon si possono inoltre ottenere ulteriori sconti. Iscrivendosi alla newsletter si ha poi diritto ad un buono di 5€ e si ha la possibilità di restare costantemente informati sui nuovi prodotti o sulle offerte in corso.

Lascia un commento