Home > Elettronica > Perché comprare un iPhone ricondizionato TrenDevice?

Perché comprare un iPhone ricondizionato TrenDevice?

Perché comprare un iPhone ricondizionato TrenDevice

Perché scegliere un iPhone ricondizionato

Ci sono alcuni ottimi motivi per comprare un iPhone ricondizionato. Le ragioni più importanti consistono nell’incoraggiare l’economia circolare, scegliendo un dispositivo elettronico in buone condizioni e che, nonostante sia usato, ha un ciclo vitale ancora molto lungo. In questo modo si supporta il recupero di prodotti allungandone la vita. In secondo luogo si ottengono risparmi anche molto sostanziosi, che in alcuni casi possono arrivare fino al 70%. L’obiettivo è salvaguardare l’ambiente risparmiando. La scelta di un operatore specializzato consente di usufruire di un servizio professionale. I dispositivi elettronici vengono riparati e igienizzati, così da assicurare sicurezza e la garanzia di funzionamento.

Scopri le offerte di TrenDevice!

L’acquisto di iPhone ricondizionati su TrenDevice

Comprare un iPhone ricondizionato su TrenDevice significa evitare le difficoltà legate all’acquisto di dispositivi elettronici usati dai privati. Tutti i prodotti proposti dall’azienda sono stati sottoposti a ben 37 test di funzionamento per evitare i problemi dell’hardware e del software, sono stati sbloccati e inizializzati (i contenuti del vecchio proprietario all’interno dell’iPhone vengono cancellati). Al tempo stesso è possibile usufruire di numerosi altri vantaggi:

– l’iPhone viene igienizzato;

– si garantisce una garanzia di 12 mesi dal momento dell’acquisto. Nel caso in cui si verificano problemi e malfunzionamenti, sarà TrenDevice a occuparsi di risolverlo attraverso i suoi tecnici specializzati;

– è possibile restituirlo gratuitamente entro 14 giorni dall’acquisto.

Inoltre l’iPhone ricondizionato viene fornito insieme a una scatola riciclata firmata TrenDevice.

Perché scegliere TrenDevice

L’azienda TrenDevice opera nel campo della rigenerazione degli iPhone dal 2014. Si tratta di una ditta completamente italiana che ha ottenuto oltre il 92% delle recensioni positive sul sito Feedaty, uno dei siti più seri in assoluto per quanto riguarda le recensioni certificate. Uno degli elementi che viene apprezzato maggiormente risulta il fatto che il diritto di recesso può essere esercitato non soltanto in caso di danneggiamenti della scatola oppure del prodotto, ma anche se si cambia idea sull’acquisto.

Ad esempio, si può decidere di restituire l’iPhone ricondizionato se si hanno dubbi sulla capacità, le dimensioni dello schermo oppure sul colore del dispositivo elettronico. Su ogni iPhone rigenerato puoi esercitare il diritto di recesso. Si otterrà immediatamente il rimborso dell’intero importo già versato. Infine TrenDevice è presente sul sito IdeeGreen e segnalato per il suo impegno nella promozione dell’economia circolare e nel recupero dei dispositivi elettronici.

Scopri tutti i codici sconto sull’elettronica!

Lascia un commento