Home > Cibo e bevande > Perché mi piace comprare da mangiare su Just Eat

Perché mi piace comprare da mangiare su Just Eat

comprare online

Ogni giorno si presenta sempre lo stesso scenario. A fine giornata ti ritrovi a tornare a casa stanco e spossato, l’unica cosa a cui pensi con fervore è il comodo divano di casa in cui poterti rilassare e finalmente levarti di dosso tutto lo stress delle ore appena trascorse. Ma ecco che ci si scontra con la dura realtà. Il momento relax deve aspettare. Bisogna preparare la cena. Aprire il frigo o la dispensa non aiuta, un po’ perché non hai proprio voglia di cucinare e un po’ perché non hai l’ispirazione giusta. L’unica cosa certa è che lo stomaco langue. L’obiettivo è saziarlo nel minor tempo possibile e con il minimo dispendio di energie.

Just Eat la soluzione che cercavi

Ma ecco che ti si accende la lampadina. Oggi su Advisato hai visto degli sconti per Just Eat. E subito seduto dal tuo comodo divano inizi a spulciarlo. Entri nella sezione dedicata alla tua città e inizi a sognare. Ristoranti di ogni tipo, pizzerie, sushi, cibo indiano, hamburgherie, piadinerie. C’è di tutto. Hai solo l’imbarazzo della scelta. Trova il locale che più ti ispira, leggi il menù e seleziona i piatti che preferisci. Il gioco è fatto. Ora ti basta aspettare, telecomando alla mano e in completo relax, che ti consegnino la cena comodamente a casa tua. Facile vero? Ecco perché mi piace tanto Just Eat.

Come funziona Just Eat

Just Eat è un servizio di consegne a domicilio, che nel suo portale raggruppa tanti ristoranti della tua città che fanno consegne a domicilio. Ogni locale ha il suo menù online e questo rende l’ordine ancora più semplice, potendo scegliere esattamente cosa mangiare, senza dover possedere fisicamente un menù. I metodi di pagamento sono due, si può decidere di pagare con carta di credito o direttamente alla consegna.

Just Eat un’idea vincente che arriva dal Nord Europa

Just Eat nasce da un’idea danese nel 2001. Lo scopo era quello di rendere efficiente l’offerta dei ristoranti con consegna a domicilio e offrire un servizio puntuale e completo, in cui il cliente potesse avere un’ampia scelta in base ai propri gusti e alle voglie del momento. Come sappiamo dai numerosi film e telefilm americani, questa è una pratica molto comune negli States. Perché allora non ricalcare questa metodologia, unendo l’offerta all’interno di una città?

L’idea si è rivelata vincente e nel 2011 è arrivata anche in Italia. Il servizio copre tutte le più importanti città italiane ed è in continua espansione. Grazie alle recensioni che i clienti lasciano dopo aver utilizzato il servizio, sarà semplice scegliere l’opzione più adatta, senza incorrere in brutte sorprese. L’offerta di ristoranti che aderiscono a Just Eat è veramente ampia e, con i coupon di Advisato, ordinare la cena sarà rapido ed economico, un gioco da ragazzi.

Lascia un commento